Un prezzo destinato ai soli ammiciima secondo lui SONO a metà prezzo...![]()
Un prezzo destinato ai soli ammiciima secondo lui SONO a metà prezzo...![]()
Da sempre una bandana!Qualcuno di voi usa bandane o sotto caschi x evitare che il sudore coli sulle lenti degli occhiali? Con sto caldo mi squaglio
Io sto cercando dei tergicristalli. Ieri è stata una tortura il giro, sembrava di essere in piscina.Qualcuno di voi usa bandane o sotto caschi x evitare che il sudore coli sulle lenti degli occhiali? Con sto caldo mi squaglio
sotto casco, magari in microfibra, ad esempio questo:Qualcuno di voi usa bandane o sotto caschi x evitare che il sudore coli sulle lenti degli occhiali? Con sto caldo mi squaglio
Qualcuno di voi usa bandane o sotto caschi x evitare che il sudore coli sulle lenti degli occhiali? Con sto caldo mi squaglio
Figa...ma rompiciglioni te lo dice mai tua moglie?Ma ste cuffiette da doccia sexy di mia nonna non fanno caldo sotto al casco?
Vai tranquillo che fai il secondo affare con RCZ...In montagna mettevano pioggia il weekend così siamo venuti sugli Appennini anche xchè domattina dobbiamo rientrare prestino, beh ci son 29° e non si vede una nuvola nemmeno col binocolo!!
Parlando di cose serie, c'è qualcuno qui che ha provato o ha info sulle ruote HXC1501 ? So che sono in carbonio e che qualcuno storce il naso x paura di fare il danno ma le ho trovate a un prezzo eccezionale quasi quasi...le danno anche x Enduro e dovrebbero stare sui 1900 Gr forse anche meno mullet.
Direi proprio di no, almeno per quelle, che conosco, che sono adatte per il periodo estivoMa ste cuffiette da doccia sexy di mia nonna non fanno caldo sotto al casco?
Quello che uso ioMa ste cuffiette da doccia sexy di mia nonna non fanno caldo sotto al casco?
Altro che secondo...ormai osso aprire un emporio!!!Vai tranquillo che fai il secondo affare con RCZ...![]()
Se vuoi fare il figurone devi montare almeno una forca come si deve, poi il mono eventualmente, anzi "ora che mi viene in mente" ho giusto giusto qualche forca x te che hai la mia stessa bici !!!
Ricorda che per la beneficenza mi sono già prenotato io il tuo mono....Se vuoi fare il figurone devi montare almeno una forca come si deve, poi il mono eventualmente, anzi "ora che mi viene in mente" ho giusto giusto qualche forca x te che hai la mia stessa bici !!!
Zio...amando il colore dei funeraliSe vuoi fare il figurone devi montare almeno una forca come si deve, poi il mono eventualmente, anzi "ora che mi viene in mente" ho giusto giusto qualche forca x te che hai la mia stessa bici !!!