bracchetto scout
Ebiker celestialis
Pota...ziocannone volevo ridere una settimana quando provavi a montarlo e gli tel al binghero xbsapere come79 o 97?
Pota...ziocannone volevo ridere una settimana quando provavi a montarlo e gli tel al binghero xbsapere come79 o 97?
Uso il rockshox 2023,quello con il fine corsa idraulico regolabile, quando per curiosità rimonto l'originale ad aria me ne accorgo all'istante solo salendo.. E poi il blocco in pedalata è maggioreCi risiamo, mi sta tornando la scimmia di provare una molla dietro sulla levo, qual uno la usa? So che tanti dicono che l'aria andrebbe meglio x questo telaio, ma vorrei provare, avete presente quando la scimmia chiama no?!![]()
Lo so bene che giro bulloni ha la levo...Pota...ziocannone volevo ridere una settimana quando provavi a montarlo e gli tel al binghero xbsapere come![]()
![]()
![]()
nn son buono zio di fare il bastardo cosi
ë 104 bcd
.me lo dici alla domenica checcazzo fai in piedi alle 6.40?Brakky
Con l'aria...... E poi il blocco in pedalata è maggiore
Lo zio @MISTER HYDE ne ê entusiasta...ti dara feedback vedrai.BrakkyCi risiamo, mi sta tornando la scimmia di provare una molla dietro sulla levo, qual uno la usa? So che tanti dicono che l'aria andrebbe meglio x questo telaio, ma vorrei provare, avete presente quando la scimmia chiama no?!![]()
Ma cosa stai dicendo?con il float x.. andrâ magari peggio di un molla ma il blocco ê granitico,pare una front.BrakkyUso il rockshox 2023,quello con il fine corsa idraulico regolabile, quando per curiosità rimonto l'originale ad aria me ne accorgo all'istante solo salendo.. E poi il blocco in pedalata è maggiore
Sono anziano zioLo so bene che giro bulloni ha la levo...
Ormai sei così rincojonito che non capisci più le battute?![]()
La sveglia la domenica suona alle 6 e 30 d'inverno e 6:00 d'estate. Io esco presto in bici.
Ma dai.No, con il molla
Che non ha il blocco lo dici tuMa dai.
Come fa il molla, che non ha blocco, a bloccare più di uno ad aria che ha il blocco.
ciao nel 2019 sulla mia sw mi dovetti accontentare del 10-46 mentre mio fratello, sulla normale tl col GX del tempo, gli montarono 11-51. sono cliente del mecc. in valle del Brakkidomanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi)
su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?
Ci sono diversi articoli e review in merito alla molla. Confermo il mio entusiasmo per le sospensioni a molla, ma sono sensazioni che bisogna provare per rendersi conto.Lo zio @MISTER HYDE ne ê entusiasta...ti dara feedback vedrai.Brakky
DomandaCi sono diversi articoli e review in merito alla molla. Confermo il mio entusiasmo per le sospensioni a molla, ma sono sensazioni che bisogna provare per rendersi conto.![]()
NO. Ad esempio RS specifica che la famosa asta in acciaio del loro ammortizzatore è necessaria x la kenevo. X la levo invece ho letto che è sufficiente la versione standard attuale 2023 perchè creata più robusta di prima. Tant'è che il codice con asta in acciaio sembra non essere più disponibile a catalogoDomanda
Alla fine solo il cane creek non si può montare sulla levo gen3 ?
I problemi eravano sulla Kenevo e sulla GEN2 che stressava l'ammortizzatore. Sulla GEN3 non ci sono problemi. Cane Creek era la prima serie, poi hanno rinforzato lo stelo.Domanda
Io ti sconsiglio Fox/Marzocchi, io un dhx2 ho piegato lo stelo, Rockshox ha un modello specifico, non ricordo il codice, gli avevo scritto una mail, canecreeek vende optional uno stelo piú robusto, lo ha l"amico Lagoz sulla TL 2019 , preso da Rulezman, nessun problema con EXT e Ohlins che hanno steli più grandi e robusti, parlo di TL gen3 e ammo a molla.Domanda
Purtroppo no, se monti Fox o Marzocchi o ammo con steli sottili, può ancora capitare, l'ammo non lavora in asse anche su gen3I problemi eravano sulla Kenevo e sulla GEN2 che stressava l'ammortizzatore. Sulla GEN3 non ci sono problemi. Cane Creek era la prima serie, poi hanno rinforzato lo stelo.
Venduta a Mr. Lagoz, ora ho una Canyon Strive:On cfr col Bosch e batteria da 750wh@maramouse ma te hai cambiato bici o hai ancora la levo?