Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.439
3.412
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ieri ho sentito un rivenditore della mia zona e mi diceva che hanno praticamente svenduto le kenevo SL Expert da 10k di listino a 4,8k,cioe' piu' del 50% di scont
Chi la possedeva e l’ha pagata con sconto 10 % ha deciso di farla finita…non ha retto

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.201
12.560
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
forse la nuova? che doveva uscire nel 2024 ma di cui non si sente più parlare?
la realtà è che non riescono a vendere nemmeno i modelli 2023, figurati i 2024.
la nuova la proporranno per il 2025 (forse).
Nn dirmelo...quando sett scorsa ho cambiato trasmissione...credevo di estorcere qlc al mecca...macchê,detto Che anche a loro lo dicono solo 1 settimana prima,bho era abbottonatissimo,in pratica nn sô ne immagino un cazzo e tiro avanti con la mia.Brakky

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
306
188
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Beh, se ha il motore 1.1 da 35Nm con le nuove 1.2 da 50 già in negozio, il saldo ci stà tutto.
Sì però la nuova SL kenevo ha lo stesso telaio della vecchia e stessa batteria,cambio un po’ l’hardware del motore portato a 50nm ma in sostanza si tratta di un aggiornamento non tanto di una bici nuova x cui o scontano di brutto anche le nuove sé no se le possono anche tenere

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Nn dirmelo...quando sett scorsa ho cambiato trasmissione...credevo di estorcere qlc al mecca...macchê,detto Che anche a loro lo dicono solo 1 settimana prima,bho era abbottonatissimo,in pratica nn sô ne immagino un cazzo e tiro avanti con la mia.Brakky
si ciao, non ci credo, x me gli conviene tenere segrete eventuali info per cercare di vendere quello che hanno in casa alla svelta

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
420
212
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Quella che i meccanici non sanno niente fino a pochi giorni prima, è una balla colossale, così come i concessionari auto (ma ci sta).
Ho qualcuno in famiglia che è nel settore .... quindi sò che loro sanno... (ma purtroppo non è nel campo Specialized). :D

• Like
Reactions: maramouse

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.710
6.352
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
si ciao, non ci credo, x me gli conviene tenere segrete eventuali info per cercare di vendere quello che hanno in casa alla svelta
infatti i rumors di solito ci sono... anche in internet.
invece della nuova levo non si sente niente.
probabilmente vuol dire che non c'è niente di cui parlare...

• Like
Reactions: Hot and maramouse

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Quella che i meccanici non sanno niente fino a pochi giorni prima, è una balla colossale, così come i concessionari auto (ma ci sta).
Ho qualcuno in famiglia che è nel settore .... quindi sò che loro sanno... (ma purtroppo non è nel campo Specialized). :D
Dici che la programmazione industriale del settore automotive sia la stessa dei produttori di telai (manco tutti) e assemblatori delle biciclette?
Ci credo... :expressionless:

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
306
188
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Personalmente non tornerei più indietro alla vecchia Tcu,giro sempre in micro tune che ti permette di non sentire troppa differenza tra un’assistenza e l’altra,con la vecchia passando da Trail a eco ti sentivi piantato,troppa differenza e se usi l’app col cell non è troppo comodo

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.710
6.352
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Personalmente non tornerei più indietro alla vecchia Tcu,giro sempre in micro tune che ti permette di non sentire troppa differenza tra un’assistenza e l’altra,con la vecchia passando da Trail a eco ti sentivi piantato,troppa differenza e se usi l’app col cell non è troppo comodo
Io onestamente uso blevo. E non ho di questi problemi

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho sentito il tipo. È la versione base della carbon. Quella con la tcu a led e la forcella della Barbie.
Si che è quella, si vedeva e l'aveva pure scritto nel titolo e l'avevo pure linkata poi! Io l'ho voluta proprio x la tcu che permette di usare blevo, poi è saltata fuori la possibilità di usarlo anche sulla nuova tcu mi pare grazie a un aggeggio...x me è un'ottima bici da upgrade a piacimento.

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
450
238
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
buonD
domanda
ho cercato qua sul forum ma ho trovato poco
mi sta abbandonando il cerchio posteriore della mia comp alloy senza traumi evidenti
non ho voglia di stare a tensionare ogni due uscite
sull'alu mi sembra che la scelta sia
dt oppure hope
per stare mediamente in economia
cercavo un cerchio hookless ma non ho trovato granché
qualche consiglio
buonadomenica

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
420
212
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
buonD
domanda
ho cercato qua sul forum ma ho trovato poco
mi sta abbandonando il cerchio posteriore della mia comp alloy senza traumi evidenti
non ho voglia di stare a tensionare ogni due uscite
sull'alu mi sembra che la scelta sia
dt oppure hope
per stare mediamente in economia
cercavo un cerchio hookless ma non ho trovato granché
qualche consiglio
buonadomenica
Mavic no? Chiedo anch'io perchè sento qua e la che non sono proprio una "roccia" i cerchi di default sulle Comp, mi sembra che non siano neanche Roval, sono marchiati Specialized, ma devono essere proprio i base. Quindi mi "preparo" ...