Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
41
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Ciao. Puoi chiedere a @Topax82
All’epoca me lo ha fatto x la mia Kenevo 2019 ed il miglioramento come autonomia è stato sensibile. Sì infila nell’intercapedine tra la batteria e la serie sterzo e si deve fare la modifica ad Y del cavo motore. C’è anche un gruppo su FB, mi pare si chiama “mini range extender”. Comunque Orazio, aka Topax82, è molto bravo, disponibile e competente. Qualora nn riuscissi a contattarlo posso darti anche il suo contatto wa.
Ti ringrazio per la risposta che leggo solo oggi,avendo il motore in revisione da Bertana ho preso una "borraccia" da 250 wh così da avere tutto in un unica spedizione di ritorno e ho tagliato la testa al toro

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.003
3.960
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Niente ragazzi, anche io da qualche giorno sono un ex :sob: . Un po’ mi spiace non far parte più degli specializzati, ma non vi libererete facilmente di me, continuerò a seguire questo gruppo di pazzi scatenati !! Grazie di tutto per i preziosi consigli che ho ricevuto:heart: e …. stay tuned, non vado neanche io a nuotare :joy:
Cosa avrà mai scelto il nostro Brianzolo ?

:eyes:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.000
2.829
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ho fatto revisionare il mio float x2 dopo neanche un anno era gia' messo male,nel senso che era gia' emulsionato e c'era aria dove non dovrebbe esserci
Anch'io con X2 ho avuto per 3 volte dei problemi, e dovrebbe tornarmi in questi giorni da Vittoria con l'upgrade che Fox ha, silenziosamente, apportato ai nuovi ammo, speriamo che sia la volta buona!!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.784
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anch'io con X2 ho avuto per 3 volte dei problemi, e dovrebbe tornarmi in questi giorni da Vittoria con l'upgrade che Fox ha, silenziosamente, apportato ai nuovi ammo, speriamo che sia la volta buona!!
Ustia...vê l ho sempre invidiato rispetto al mio float x ,ma allora meno male nn l ho,in 18 mesi intensi si ë ucciso una volta sola :D :D :D ma ha visto poverino la strega davvero...leggevo le recensioni che lo davano molto avvicinato all x2 prestazionalmente trä l altro.Brakky

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
581
509
93
41
Rimini
Visita Sito
Bici
Sly RR
parlando di cose serie, ho preso una fox38 da 170 per un'altra bici, per curiosità ho provato a metterla alla levo, però con lo sterzo a zero adesso l'angolo sterzo è di 62.5° circa, prima con la 160 era 63.5 (non chiedetemi come, forse perchè uso 2.4 dietro e 2.6 davanti).... mi sà che lo riporto indietro di un grado per ternerlo a 63.5 come prima, non vorrei fosse troppo aperta, visto che non mi ero trovato troppo quando avevo provato ad aprirla di 1° con la serie sterzo una volta.

Ultima modifica:

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
213
122
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
parlando di cose serie, ho preso una fox38 da 170 per un'altra bici, per curiosità ho provato a metterla alla levo, però con lo sterzo a zero adesso l'angolo sterzo è di 62.5° circa, prima con la 160 era 63.5 (non chiedetemi come, forse perchè uso 2.4 dietro e 2.6 davanti).... mi sà che lo riporto indietro di un grado per ternerlo a 63.5 come prima, non vorrei fosse troppo aperta, visto che non mi ero trovato troppo quando avevo provato ad aprirla di 1° con la serie sterzo una volta.
Io ho messo 170 e continuo a lasciarla tutta aperta, anzi essendo 10mm più alta davanti mi risolve anche il problema di toccare facilmente con le pedivelle. Cmq la rigidezza in più di una 38 si percepisce facilmente, non credevo!

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
581
509
93
41
Rimini
Visita Sito
Bici
Sly RR
Io ho messo 170 e continuo a lasciarla tutta aperta, anzi essendo 10mm più alta davanti mi risolve anche il problema di toccare facilmente con le pedivelle. Cmq la rigidezza in più di una 38 si percepisce facilmente, non credevo!
Con le pedivelle non tanto, tocco ogni tanto col motore, infatti gli ho messo un paramotore (mai avrei pensato di usarlo :laughing:), in ogni caso vuoi perchè forse ho una taglia giusta per la mia altezza (S4) e/o per i sentieri che faccio e non andando esageratamente forte, non sento l'esigenza di aprirla troppo, me ne sono accorto provando una S3 di un mio amico che ha la 170 e l'angolo sterzo -1°, quindi super aperta e non ho sofferto questa cosa.

• Like
Reactions: slowman

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
213
122
43
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Con le pedivelle non tanto, tocco ogni tanto col motore, infatti gli ho messo un paramotore (mai avrei pensato di usarlo :laughing:), in ogni caso vuoi perchè forse ho una taglia giusta per la mia altezza (S4) e/o per i sentieri che faccio e non andando esageratamente forte, non sento l'esigenza di aprirla troppo, me ne sono accorto provando una S3 di un mio amico che ha la 170 e l'angolo sterzo -1°, quindi super aperta e non ho sofferto questa cosa.
Ci sta, e secondo me una delle cose belle di questa TL è proprio che la puoi modificare a piacere

• Like
Reactions: mrbrown