bracchetto scout
Ebiker celestialis
Hei bello...ta sét abitúàt bè....con mé che ne metto anche x gli altriUna precisazione: i punti, le virgole sono gratis e aiutano non poco la comprensione di un testo...![]()
Hei bello...ta sét abitúàt bè....con mé che ne metto anche x gli altriUna precisazione: i punti, le virgole sono gratis e aiutano non poco la comprensione di un testo...![]()
Strano xò...tutti che si lamentano di stà 38...gli alzi la media ziobonoSabato prima uscita con la Levo. Vengo da una Heckler mx. Appena in sella ottimo feeling, motore silenziosissimo rispetto allo shimano( nn è che ci volesse molto, eh), pedalata molto naturale ed, in generale, è come se fosse la mia bici da sempre. In salita ho apprezzato le doti in arrampicata( fatta una pietraia bella incazzata dove la Santa tendeva ad alleggerire l’anteriore), motore che è pronto ad erogare la potenza quando serve. Ho trovato geniale il microtune( a tutti gli effetti una 4ª modalità). Come primo trail ho affrontato uno molto tecnico e lento, di certo nn l’ideale come debutto, xò sono bastati pochi metri per prendere confidenza col mezzo che infonde sempre più sicurezza e confidenza metro dopo metro. Il vero game changer però, a mio avviso, è la Fox 38 che ti invita a spingere e spingere tanta è la precisione e la capacità di assorbimento. In generale sono veramente entusiasta della scelta fatta.. ultima cosa i freni xt, portati dalla vecchia bici, sono una garanzia!
Amico se vuoi litigare butta tutto in lavatrice cosi...assicurata la rissaIn ogni caso in sti giorni c è un fango da paura in giro… oggi quasi ho dovuto presentare un documento di ritorno a casa![]()
E di che si lamentano??Strano xò...tutti che si lamentano di stà 38...gli alzi la media ziobono.Brakky
Mai capitato...nn é un app perfetta ma fá il suo dai,mangia poco dislivello..unico problema semmai ogni tanto a me nn caricava la traccia.BrakkyUnica cosa rivedibile è che, più x “sfizio”che x altro, ho provato a registrare l’uscita con Mission Control. Ha perso la connessione con la Levo dopo 6 km… comunque riproverò ma registrando tutto con uno smartwatch nn mi pongo più di tanto il problema..
Che é troppo dura..nn parte sui piccoli urti e picchia nelle braccia stancandole...va da dio sui grossi salti invece ,ma quelli in rapida successione no...nn é molto soft inzomma,piu racing.ma sentiti proprio tanti né.BrakkyE di che si lamentano??![]()
Riproverò infattiMai capitato...nn é un app perfetta ma fá il suo dai,mangia poco dislivello..unico problema semmai ogni tanto a me nn caricava la traccia.Brakky
Mah… sarà che vengo da una kenevo 2019 che andava guidata di fisico, caricando l’anteriore ma nelle 3 discese fatte( una lenta e tecnica, l’altra flow e e veloce e la terza su pietra abbastanza veloce) quello che mi ha impressionato di più è stata la precisione e la capacità di assorbimento. In generale penso xò che con queste bici una condizione fisica accettabile sia indispensabile x poterle guidare con soddisfazione.Che é troppo dura..nn parte sui piccoli urti e picchia nelle braccia stancandole...va da dio sui grossi salti invece ,ma quelli in rapida successione no...nn é molto soft inzomma,piu racing.ma sentiti proprio tanti né.Brakky
Ó cápit...l ho avuta la kenevo expert 2019..nn metto in dubbio la tua prestanza fisica...dicevo della sensibilità iniziale,la kenevo era un abrams da guidare,questa sicuro ti sembrerà una libellula....poi ti dico cosa ne dicevano ma va a [email protected] mi trovo strabenissimo con la rythm della mia che ne parlano ancora piu maleMah… sarà che vengo da una kenevo 2019 che andava guidata di fisico, caricando l’anteriore ma nelle 3 discese fatte( una lenta e tecnica, l’altra flow e e veloce e la terza su pietra abbastanza veloce) quello che mi ha impressionato di più è stata la precisione e la capacità di assorbimento. In generale penso xò che con queste bici una condizione fisica accettabile sia indispensabile x poterle guidare con soddisfazione.
Kenevo sl troppo salto?vero che con la levo gia migliori nn di poco il confort e piu che altro hai tutta roba appena uscita...bho nn scrivono in molti con la sl qui,nn saprei dirti a chi chiedere mentre x la kenevo so che ne é contento @e-runza70 e puo darti qualche feedback.BrakkyCiao, stavo valutando la vendita della rise e tra le papabili c'è la nuova levo SL, pareri?
Premetto che ho avuta una rise carbon con la 360 (avevo anche extender, usato si e no 2 volte in 1000 e passa km) e ora ho una in alluminio con la 540, ma armata pesante con molla e 38 che logicamente non è più tanto light, ma facendo prevalentemente discesa e non mi trovo più con le ebike full sopra i 25kg, la nuova SL mi sembra il mezzo adatto in quanto trail bike più votata alla discesa con geo variabili e un carro meno nervoso rispetto alla rise, poi ora che ha un motore più "potente" lasciandola montata di serie con la 36 e il float-x...
Faccio mediamente 2/3 uscite a settimana, non più di 20/30 km e 1000 di dsl (alle volte anche meno) quando faccio il giro lungo 40/50km max e 1500 dsl, ma capita anche l'uscita di 1 ora che non stò a guardare il pelo in salita e salgo bello allegro per farmi le mie 2-3-4 discesine.
@bracchetto scout :Da oggi brakko Influencer. Si vocifera che abbia anche OF, ma desisto dall’approfondire
![]()
Vorrei essere la ferragni solo x prendere a calci nei coglioni mio marito.Brakky@bracchetto scout :
Mettiti la parrucca bionda e vedti sexi che ti vogliamo come la Ferragni!!!!
Anche per me è la bici perfetta per te dai percorsi che fai … penso che hai già visto il test di Marco…Ciao, stavo valutando la vendita della rise e tra le papabili c'è la nuova levo SL, pareri?
Premetto che ho avuta una rise carbon con la 360 (avevo anche extender, usato si e no 2 volte in 1000 e passa km) e ora ho una in alluminio con la 540, ma armata pesante con molla e 38 che logicamente non è più tanto light, ma facendo prevalentemente discesa e non mi trovo più con le ebike full sopra i 25kg, la nuova SL mi sembra il mezzo adatto in quanto trail bike più votata alla discesa con geo variabili e un carro meno nervoso rispetto alla rise, poi ora che ha un motore più "potente" lasciandola montata di serie con la 36 e il float-x...
Faccio mediamente 2/3 uscite a settimana, non più di 20/30 km e 1000 di dsl (alle volte anche meno) quando faccio il giro lungo 40/50km max e 1500 dsl, ma capita anche l'uscita di 1 ora che non stò a guardare il pelo in salita e salgo bello allegro per farmi le mie 2-3-4 discesine.
Grazie si valutata anche quella, ma preferisco ancora una trail/enduro che ancora un pò si pedali bene come geo e con un'escursione giusta, piuttosto di una schiacciasassi endurona pura con tanta escursione seppure leggera e maneggevole.Kenevo sl troppo salto?vero che con la levo gia migliori nn di poco il confort e piu che altro hai tutta roba appena uscita...bho nn scrivono in molti con la sl qui,nn saprei dirti a chi chiedere mentre x la kenevo so che ne é contento @e-runza70 e puo darti qualche feedback.Brakky
Si visto grazie, al limite vado di extender in casi limite e via.Anche per me è la bici perfetta per te dai percorsi che fai … penso che hai già visto il test di Marco…