Pietro.68
Ebiker celestialis
e non si offende nessuno... a differenza di altriComunque il thread della Turbo Levo è sempre un po' particolare nei contenuti...
e non si offende nessuno... a differenza di altriComunque il thread della Turbo Levo è sempre un po' particolare nei contenuti...
no no mi pare che siamo tutti belli "rustici"e non si offende nessuno... a differenza di altri![]()
Qui ci facciamo solo tante... Ris(e)atee non si offende nessuno... a differenza di altri![]()
Mavadavialcŭl.BrakkyOhhh adesso basta con gli OT!
Mi costringete a comprare la bici seria dei due mondi e trasferirmi.
E poi….. che ogni tanto non ci sta male.
Andate a pedalare!!
Buona Pasqua anche a te @bracchetto scout!!!Mavadavialcŭl.Brakky![]()
guarda che hai sbagliato traduttore, non erano gli auguri di pasqua...Buona Pasqua anche a te @bracchetto scout!!!
Sssssssshhhhhhh, che se ci sente il capo @tostarello poi ci bacchetta e chiude anche questo 3D !!!!Comunque il thread della Turbo Levo è sempre un po' particolare nei contenuti...
Yuro che alle prime righe pensavo fossi andato al supermercato a far scorte per Pasqua...Finalmente...puttana troia son riuscito anche prender l acqua che di sti tempi é quasi come esser a fare trekking nel sahara e avere un esondazione![]()
![]()
![]()
xô ero strafelice lo stesso...era montata come una montagna gigantesca dimmerda
ma di sti periodi andava bene anche cosi,la forka ê disumana a essere abituati a roba un pelo bellina(e mi vergogno a dirlo usando una rhytm
ma và di un bene)questa gold 35..figa o la pompi tanto e êun legno..o fondocorsa e trasferimenti di carico sull anteriore anche sulle gobbe di 15 cm..l ammo vabbé..gli sram g2 che dopo mezza discesa mi avevano indurito gli avanbracci...ma ero felice lo stesso...fino al temporale,allora gli ho mandato una mail a Giove pluvio con gli auguri che ho mandato a @etbike72 poco sopra
...e cmq il nero mi stava sui coglioni prima,adesso peggio,figa continui a pulirla e ê sempre sporca
sëncule ol zio giorgio,lui e il suo total black...cmq sta roba qui ho a casa grazie al mecca...dopo che l ho minacciato di morte lenta e dolorosa mi ha mollato una 500w
.Brakky
Vedi l'allegato 60704 Vedi l'allegato 60705 Vedi l'allegato 60706
@balbo LINK????
Io invece leggendo di corsa ti avevo eletto a sciupafemmine dell anno...yuro che alle prime figheYuro che alle prime righe
...yuro che alle prime fighe ... .Brakky
Io invece pensavo che Yuro fosse il mio omonimo mas...culo...Yuro che alle prime righe ...
Caxxo come sei tecnologico... Citi anche i numeri...Vedi il tread 1.125.Brakky![]()
Quello con la rise con i colori da uomo...Io invece pensavo che Yuro fosse il mio omonimo mas...culo...
Nn ricordo se te l ho giâ detto.....testa di minchiaQuello con la rise con i colori da uomo...