- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mah, direi che è il secondo. Comunque intanto cambio la batteria e vediamo...Controlla bene, secondo me è il terzo led blu dal basso. E come ti hanno già suggerito per risolvere basta sostituire la batteria che è una CR1620.
Mah, direi che è il secondo. Comunque intanto cambio la batteria e vediamo...
Si, probabilmente mi sbaglio io, appena possibile controllo di nuovoSe guardi le 2 foto, il primo è molto vicino al pulsante di accensione.
Quello che vedi acceso nel tuo display è il terzo dal basso.
Ho chiesto in Specialized, non esiste un errore che si palesa con l'accensione del secondo led.![]()
ho preso anche una batteria 500, la differenza di peso con la 700Wh è circa 700gr.
21,19!Presi anch'io la batteria da 500Wh, confermo la differenza di peso di 700gr tra i due pacchi.
La mia Levo ora pesa 21.19 con i pedali flat, gomme da 1.3kg, inserto al posteriore, cerchi in alu e SWAT nell'attacco manubrio.
Io le prendo sempre da speedydecal, Giulio è sempre molto gentile e rapido.Arrivato il paramotore Rovere della nuova Expert, ho preso anche una batteria 500, la differenza di peso con la 700Wh è circa 700gr.
Stavo pensando di pellicolare ma non so quale pellicola usare e dove comprarla.
Avete suggerimenti? Grazie
Vorrei togliere lo Swat che mi impedisce di montare il supporto del navigatore, poi devo ancora mettere i cingoli... salirò di peso ahimè!
21,19!
Che misura?
In pratica hai una full power col peso di una light,non male...M
Ho una S-works MY 19, con i suoi cerchi originali Roval SL carbon e due gomme leggere si potrebbe scendere sotto ai 20kg (senza pedali)
da sotto...Una domanda come si smonta la forcella sulle carbon visto che abbiamo lo Swat dove di solito c'e' la vite del ragnetto
Guida passo passo:In pratica hai una full power col peso di una light,non male...
Una domanda come si smonta la forcella sulle carbon visto che abbiamo lo Swat dove di solito c'e' la vite del ragnetto
Impossibile solo le rise pesano poco!!M
Ho una S-works MY 19, con i suoi cerchi originali Roval SL carbon e due gomme leggere si potrebbe scendere sotto ai 20kg (senza pedali)
L'ho pesata con una bilancia Rise-addictedImpossibile solo le rise pesano poco!!
La tua, ns, è pachidermica !!
un po' di pellicola molto sottile dovresti trovarla già messa in diversi parti strategiche del telaio, almeno, la mia Expert carbon la aveva, io ho aggiunto un kit pellicole AMS big bike, generico, pagato sui 30 eu mi pare, con cui ho protetto tubo orizzontale, lati e sotto l'obliquo.Arrivato il paramotore Rovere della nuova Expert, ho preso anche una batteria 500, la differenza di peso con la 700Wh è circa 700gr.
Stavo pensando di pellicolare ma non so quale pellicola usare e dove comprarla.
Io ti suggerisco, ad esempio, questo:Vorrei togliere lo Swat che mi impedisce di montare il supporto del navigatore, poi devo ancora mettere i cingoli... salirò di peso ahimè!
Io ho preso la pellicola Zefal Skin Armor L https://www.amazon.it/dp/B09SZP6LHN/?tag=mmc08-21Stavo pensando di pellicolare ma non so quale pellicola usare e dove comprarla.
per me swat scomodo, minitool troppo piccolo , smagliacatena troppo scomodo, tutto inutileTrovo lo SWAT troppo comodo, non ci rinuncerei mai!
Come supporto per il Garmin ne uso uno di Olight, costa 0.95€.
Vedi l'allegato 59976