AlfreDoss
Ebiker celestialis
Per questo vado di Decathlon, risparmio e vivo felice
Comunque come ti avevo detto di là, stranamente ho bucato più con le WTB che con la Assegai EXO+ vecchia serie.
Per questo vado di Decathlon, risparmio e vivo felice
Lo chiamano Lord Voldemort? Cazzo questa non la sapevo ...... A sentire Il Maestro di la (tu sai chi) ...
Pota...x il dietro comprerei anche le chaoyangContinua a comprare maxxis , piciúl...
Erano usate di uno che me le ha date a 15 euro con una toppaun vero peccato immagino le avevi appena comprate![]()
Come si chiama quel sentiero?E cmq a girar con la brutta gente la sorpresa nella pulizia bici ê questa![]()
![]()
.Brakky Vedi l'allegato 57856 Vedi l'allegato 57857
Mi dispiace deluderti, ma sono sedie pieghevoliLa sdraio a quanto la dai?
Probabile sia per il corto sulla pila, ma se fai in fretta non credo ci siano problemi, stacca comunque il connettore della batteria motore, non si sa mai...WEEE bando alle ciance!
Alla bici (levo 2019) della moglie lampeggia led 3 e 10 ma da comunque assistenza e funziona tutto. Errore 6 dice il manuale, quindi bassa tensione della batteria TCU CR1620 3V, in un video tutorial però mette un po' paura il fatto che dice di stare attenti alle pinze che potrebbero fare corto circuito quindi usare pinze in plastica, o rivestire le punte per isolarle durante l'operazione. Ma se stacco la batteria del motore che corto può fare? secondo voi si riferisce all'eventuale corto che può fare la batteria della TCU anche se così piccola e quasi scarica del tutto?
Qualcuno ha già cambiato la batteria della TCU da solo?
Nel video si vede che si può anche cambiare da Eco a Trail e Turbo, dopo una trentina di secondi forse anche meno, smette di lampeggiare e la bici funziona perfettamente:
Vedi l'allegato 57876
Vedi l'allegato 57874
Vedi l'allegato 57875
Ciao Richi, sei sempre tu quello con cui abbiam fatto il Bregagno il versione wild vero ?Grazie!
ho anche io lo stesso errore, ma non avevo trovato sul manuale la spiegazione di cosa era ..
Da un po' di volte mi capita alla prima accensione, ma la bici funziona e poco dopo l'errore sparisce e non si ripresenta più per tutta la giornata.
Riguardo il fatto di avere la pinza con almeno un becco isolato, lo farò sicuramente, e penso non c'entri niente il fatto di staccare i connettori come qualcuno ha scritto; il corto da evitare è quello tra i due poli della batteria a pastiglia.
riccardo.
L'importante è non inserire la batteria con le pinze non isolate, lo dice pure il manuale, solamente perchè potresti toccare qualche parte del circuito con la la parte metallica che è in corto tra negativo e positivo.WEEE bando alle ciance!
Alla bici (levo 2019) della moglie lampeggia led 3 e 10 ma da comunque assistenza e funziona tutto. Errore 6 dice il manuale, quindi bassa tensione della batteria TCU CR1620 3V, in un video tutorial però mette un po' paura il fatto che dice di stare attenti alle pinze che potrebbero fare corto circuito quindi usare pinze in plastica, o rivestire le punte per isolarle durante l'operazione.
sempre io e sempre in forma!Ciao Richi, sei sempre tu quello con cui abbiam fatto il Bregagno il versione wild vero ?
Sei sempre in formissima ?
![]()
Staccare la tcu dai connettori serve solo ad agevolare l'operazione di sfilare la batteria.... penso non c'entri niente il fatto di staccare i connettori come qualcuno ha scritto; il corto da evitare è quello tra i due poli della batteria a pastiglia.
riccardo.
Grande Richi ! Chissà mai che ci si possa ribeccare da qualche parte in giro per i monti !sempre io e sempre in forma!
ho la levo da quasi 4 anni, ed ora mi diverto quasi più in salita, facendo sentieri .. infatti il Bregagno o Sant'Amate con questa bici lo ho fato solo un paiuo di volte, la salita è solo su strada!
la ho cambiata!Staccare la tcu dai connettori serve solo ad agevolare l'operazione di sfilare la batteria.