bracchetto scout
Ebiker celestialis
L avranno sicuro contattato.Brakky"Minor riscaldamento motore e batteria"
E Binger che si è sbattuto come un cane per studiare canali di aerazione e spugnette vaire ...![]()
L avranno sicuro contattato.Brakky"Minor riscaldamento motore e batteria"
E Binger che si è sbattuto come un cane per studiare canali di aerazione e spugnette vaire ...![]()
Avranno voluto prender tempo per provarlo ben bene……..Vi ricordo che quel link è relativo ad un aggiornamento del 2017.....
....sará il colore della TL, ma siamo in due. Unico aspetto negativo che ho riscontrato sulla mia my2022 rispetto alla 2018 che avevo. Nettamente inferiore, e causa di frequente nomina di molti Santi del Paradiso. Migliora seriamente con l' aggiornamento o devo imparare parolacce nuove per i prossimi giri tosti ? Grazie....mi pare parta meglio il walk...il mio perlomeno era affetto da una figliaditroiaggine cronica,ora mé sembrato molto meglio...
indi ho ceffato nettamente....Vi ricordo che quel link è relativo ad un aggiornamento del 2017.....
No no un cazzo..sullo zucco l ho usato parecchio poiché ero cotto ho spinto piu del solito....pò ncûlét sè tà dighè che ál và méi al và méi só mia ol papa mà gnàc ŭ sbarlafŭssAvranno voluto prender tempo per provarlo ben bene……..
Il walk del bracco resta istess!
Pota la roba bella genera invidia...bluette....sará il colore della TL, ma siamo in due. Unico aspetto negativo che ho riscontrato sulla mia my2022 rispetto alla 2018 che avevo. Nettamente inferiore, e causa di frequente nomina di molti Santi del Paradiso. Migliora seriamente con l' aggiornamento o devo imparare parolacce nuove per i prossimi giri tosti ? Grazie
Se se grigna @Pietro.68 ...stai pensando a sandy marton tè col ricordo di un colorino cosi...che fine l hà fácc pò?Pota la roba bella genera invidia...bluette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Come la mia prima..da lanciar la bici nel fiume tanto fá incazzare...provata solo oggi xò é!!!BrakkySulla mia il walk fa cagare come sempre. Parte ma poi si stacca nel giro di qualche secondo
Se n'era parlato tempo fa, era uscito questo link e poi si è capito che è una pagina vecchia, tranquillo che ci siamo cascati praticamente tutti, vero @MISTER HYDE ?indi ho ceffato nettamente....
Non lo hai visto l'ultimo dell'anno da Amadeus?Se se grigna @Pietro.68 ...stai pensando a sandy marton tè col ricordo di un colorino cosi...che fine l hà fácc pò?![]()
![]()
Brakky
Dèlbú?no ziobono.xó mi sta talmente sul cazzo amadeus che salto volentieri anche sandy alloraNon lo hai visto l'ultimo dell'anno da Amadeus?
Sei un mito, altro che il papa !!!No no un cazzo..sullo zucco l ho usato parecchio poiché ero cotto ho spinto piu del solito....pò ncûlét sè tà dighè che ál và méi al và méi só mia ol papa mà gnàc ŭ sbarlafŭss.Brakky
Vive ad Ibiza... Non poteva essere diversamente.Dèlbú?no ziobono.xó mi sta talmente sul cazzo amadeus che salto volentieri anche sandy allora![]()
Brakky
Preferivo Patsy Kensit e Samantha Fox...Vive ad Ibiza... Non poteva essere diversamente.
C'era anche Tracy spencer assieme a lui da Amadeus....
Sempre a guardare tette e il culo...Preferivo Patsy Kensit e Samantha Fox...
Pensavo mi dessi del razzista perché Tracy è di color "cioccolatino", mi è andata bene daiSempre a guardare tette e il culo...
Il blog colpisce ancora...Se n'era parlato tempo fa, era uscito questo link e poi si è capito che è una pagina vecchia, tranquillo che ci siamo cascati praticamente tutti, vero @MISTER HYDE ?![]()