In attesa della beneficenza di Zorro che mi regali il suo ext...
Brunette notizie x te, l'EXT è andato al mare, a Rimini precisamente!! Proprio ora che pensavo di regalartelo hihihi
In attesa della beneficenza di Zorro che mi regali il suo ext...
Zono indinniatooohhhhhBrunette notizie x te, l'EXT è andato al mare, a Rimini precisamente!! Proprio ora che pensavo di regalartelo hihihi
Si post1.3??????????????
80 kg?????????
Se ê al posteriore nn capisco come fai..nn a bozzare il cerchio..a nn forare ogni dieci min.Brakky
Ha ragione il Brakky, 80 kg e 1.3 post nn so come tu possa avere ancora una forma tonda del cerchio!!Si post
Lo so che è bassa brak però è una gomma da più di 1kiloe3 doppio spessore
A mia discolpaandrò a 1.5
La bici ha 2400 Km girato sempre così
Sta mina l’ho presa adesso
Comunque alzerò la pressione certamente
Chiedevo pure se qualcuno ha esperienze con cerchi con canale 35 e avesse riscontrato fragilità
Sulle moto da trial la pressione consigliata è di 0,4 (zerovirgolaquattro) BAR...1.3??????????????
80 kg?????????
Se ê al posteriore nn capisco come fai..nn a bozzare il cerchio..a nn forare ogni dieci min.Brakky
io ho quello lungo e mi trovo bene.Corto perché nel Fox 36 Rhythm bisogna mettere quello.
KMC e12, quella grigia col trattamento antiruggine, il top per ebike.
Catena e-bike E12 EPT antiruggine 130 maglie 12 velocità silver KMC
- Piastra esterna X-Bridge progettata per consentire una cambiata rapida, fluida e precisa - Studiata per biciclette elettriche - EPT - antiruggine: trattamento che raddowww.ridewill.it
Tra l'altro ora è anche super scontata.
Io con gli inserti Soulciccia TwinFullHa ragione il Brakky, 80 kg e 1.3 post nn so come tu possa avere ancora una forma tonda del cerchio!!
Bene dai...se dovessi comperarlo...io girerei ancora con i cambi sopra al manubrio che usavo nel 89,senza neanche lo scatto@bracchetto scout facendo finta di non aver letto dei due Porcellini storti, come ti trovi col cambio da fighi? Lo consiglieresti o meglio il classico a cavo? Le batterie quanto durano?
Se vuoi ti faccio da cavia... regala pure...@bracchetto scout facendo finta di non aver letto dei due Porcellini storti, come ti trovi col cambio da fighi? Lo consiglieresti o meglio il classico a cavo? Le batterie quanto durano?
Guarda..è una cosa che valutavo di fare anche io..Ma pensa che in realtà mi son rotto le balle del 12v tanti rapporti inutili, andavo tanto bene con l'11v che avevo un tempo sulla kenevo. Ho trovato un cambio GX Long Cage 11v a 30€ + 10 di catena, le cassette 11v non ho ancora guardato ma immagino che ormai non le voglia più nessuno quindi le regaleranno, devo cercare un manettino e una corona e ho rifatto la trasmissione tenendo il GX12v di scorta x la Levo della moglie altro che batterie e teNNologie varie da fighetti
La cassetta meglio la XT che ti segnalavo io, stesso prezzo.I. il cambio GX non so se arriva al 46…xche’ non pensare a tutto XT, prezzi simili?Il cambio GX 11v long cage che ho trovato è come questo di seguito, ho notato che lo danno MAX 42 denti ci sta lo stesso un 11-46 ?
![]()
Cambio gx type 2.1 1x11v. gabbia lunga nero
CAMBIO GX 1x11V. GABBIA LUNGA NEROwww.cingolanibikeshop.com
potrei compensare prendendo una corona da 32 denti immagino anzichè da 34 originale
![]()
Deckas 104BCD Rotondo Stretto Largo Corona MTB Mountain bike bicicletta 104BCD 32T 34T 36T 38T guarnitura Piatto Dente Parti 104 BCD - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Cassetta potrebbe andare questa:
![]()
Cassetta CSMX8 11 velocità 11-46
Caratteristiche - Cassetta SunRace CSMX8 EAZ a 11 velocità 11-46 Tecnologia Fluid Drive Plus per cambi di marcia affidabili e fluidi anche sotto carico Cassetta Wide Ratio 7 pignoni su 2 supporti Pignone grande in...www.bike-discount.de
Manettino:
Comando cambio destro Sram GX-E Trigger 11V LordGun online bike store
Comando cambio destro Sram GX-E Trigger 11V da € 36,91. Acquista Leve e Comandi di Sram su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Tutto giusto o mi sto sbagliando in qualcosa?
trovato ma non l'ho ancora comprato...sempre usato sram, solo x quello, ma potrei pensare anche a Shimano xchè no, tanto in casa ho sia corpetti XD che Shimano....tipo cosa consiglieresti?La cassetta meglio la XT che ti segnalavo io, stesso prezzo.I. il cambio GX non so se arriva al 46…xche’ non pensare a tutto XT, prezzi simili?
ps
non ricordavo che l’hai trovato a 30€![]()
La cassetta êna merda socio...cerca quella tutta in acciaio,questa ha l ultimo in allu..sarebbe il primo che consumo..lo stesso la corona,checcazzo te ne fai di una in allu che col 32 trovi l originale specy(che nn son sicuro ma mi pare sram)in acciaio a max 30 euri?x la misura 30 ti strainculano ,c ê solo gioielleria woolf....da cento euri...poi di sicuro sbaglierai lo stesso qlc.BrakkyIl cambio GX 11v long cage che ho trovato è come questo di seguito, ho notato che lo danno MAX 42 denti ci sta lo stesso un 11-46 ?
![]()
Cambio gx type 2.1 1x11v. gabbia lunga nero
CAMBIO GX 1x11V. GABBIA LUNGA NEROwww.cingolanibikeshop.com
potrei compensare prendendo una corona da 32 denti immagino anzichè da 34 originale
![]()
Deckas 104BCD Rotondo Stretto Largo Corona MTB Mountain bike bicicletta 104BCD 32T 34T 36T 38T guarnitura Piatto Dente Parti 104 BCD - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Cassetta potrebbe andare questa:
![]()
Cassetta CSMX8 11 velocità 11-46
Caratteristiche - Cassetta SunRace CSMX8 EAZ a 11 velocità 11-46 Tecnologia Fluid Drive Plus per cambi di marcia affidabili e fluidi anche sotto carico Cassetta Wide Ratio 7 pignoni su 2 supporti Pignone grande in...www.bike-discount.de
Manettino:
Comando cambio destro Sram GX-E Trigger 11V LordGun online bike store
Comando cambio destro Sram GX-E Trigger 11V da € 36,91. Acquista Leve e Comandi di Sram su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Tutto giusto o mi sto sbagliando in qualcosa?
non vorrei sbagliarmi ma da qualche parte ho letto che Sram non fa la 32 104 BCD in acciaioLa cassetta êna merda socio...cerca quella tutta in acciaio,questa ha l ultimo in allu..sarebbe il primo che consumo..lo stesso la corona,checcazzo te ne fai di una in allu che col 32 trovi l originale specy(che nn son sicuro ma mi pare sram)in acciaio a max 30 euri?x la misura 30 ti strainculano ,c ê solo gioielleria woolf....da cento euri...poi di sicuro sbaglierai lo stesso qlc.Brakky![]()
![]()
![]()
![]()
Ti sbagli xche le vecchie specy turbo levo avevano la 32 e nn la 34 cone ora la gen 3...io al tempo gli mettevo la 30 che hai messo tu xche costavano un cazzo e appunto l esborso x la bella era piu di dieci volte il prezzo...ma ne cambiavo 4/5 prima di cambiare la casseyta,una rottura di coglioni sommata al giro delle 3 catene che nemmeno il dalai lama.Brakkynon vorrei sbagliarmi ma da qualche parte ho letto che Sram non fa la 32 104 BCD in acciaio