Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

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Lo limonerei il mio mecca quando fâ cosi...aperta garanzia con nota di reclamo xche giâ secondo mozzo rotto(richiesto dt swiss mi ha detto ma lascio fare a lui) mi da una ruota sua e mi dice...ci sentiremo a settembre..ero commosso o_O o_O o_O o_Oquando mi ha chiesto la garanzia gli dico..nn puoi dargli quella di un altro?mi guarda come fossi scemo:joy:alché gli dico...figa la prox bici nn te la lasciano vendere a mio nomeo_Oo_O.Brakky
20230724_162750.jpg
 
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mrbrown

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Sly RR
Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...
 
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bracchetto scout

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Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...
Impari a mettere il kashima o_O o_O o_O x lo sporco ci voglion ammo plebei...cmq mai sentito come roba.Brakky
 
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bracchetto scout

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giusto... :joy: ma il problema forse sono io che sono scarso e provo a fare il pro su percorsi da DH con una trail/enduro
Sei una persona sensibile....io quando scendo accendo solo il pulsante"felicitá"e basta o_O o_O o_O o_O quel coglione dell @albeoi Mi ha chiuso la forka xche ê un minchione...scendiamo sterratone veloce sui salti ero completamente sbilanciato..pompavo la bici ma lo stacco era..bho nn capivo,mi ci son voluti 5/6 salti x capire:joy::joy::joy:.Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
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Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...
mi viene in mente che potrebbe essere che fa così perchè hai il ritorno troppo chiuso e quindi nelle compressioni in successione la forca rimane compressa e di conseguenza ti sbilanci in avanti.
prova ad aprire di un paio di click il ritorno.
 

Pietro.68

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e' già tanto che te ne sei accorto che te l'aveva chiusa...
 

Pietro.68

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se lo noti quando salti dai gradoni, o sui rock garden o tappeti di radici, si tratta di alte.
se te lo fa in frenata, in curva o negli avvallamenti sono lente.

 
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mrbrown

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se lo noti quando salti dai gradoni, o sui rock garden o tappeti di radici, si tratta di alte.
se te lo fa in frenata, in curva o negli avvallamenti sono lente.

ok allora alte come immaginavo, provo con quelle. Grazie
 

maramouse

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Ho notato un comportamento strano sullo scassato veloce con la TL o se ci sono magari dei gradoni di roccia ravvicinati, a freni mollati e velocità sostenuta per un millesimo di secondo sembra che quando incassa la compressione tende come a fermarsi come se tirasse il freno dietro e io mi ritrovo col peso spostato in avanti .... per il resto del tempo tutto ok, o-ring su fine corsa ok. prima non mi era mai successo con le altre mtb... suggerimenti? A me è venuto in mente che forse mettendo il float x kashima standard forse è da cambiare il token per adattarlo al carro della levo per avere un pò di progressione in più a fine corsa...
Ciao, io ho la Fox 38 grip 2 performance elite che ha la stessa cartuccia ed e di serie sul modello Expert, ho trovato un buon setup di base sul sito specialized come registri della compressione e del rebound, devi solo gonfiare con 5/10 psi di meno del consigliato, potresti provare ad inserire come modello la "turbo levo Expert 2022" o la "Pro" e mettere i tuoi dati di peso.
 

albeoi

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4 Giugno 2018
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Sei una persona sensibile....io quando scendo accendo solo il pulsante"felicitá"e basta o_O o_O o_O o_O quel coglione dell @albeoi Mi ha chiuso la forka xche ê un minchione...scendiamo sterratone veloce sui salti ero completamente sbilanciato..pompavo la bici ma lo stacco era..bho nn capivo,mi ci son voluti 5/6 salti x capire:joy::joy::joy:.Brakky
non la racconti giusta: ci son voluti 5/6 salti ma prima abbiamo fatto 20 km :joy:, cmq meglio la forca chiusa che perderla per strada
chiusa per modo di dire: sugli impatti più grossi comunque funziona, parte solo dopo
 
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bracchetto scout

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non la racconti giusta: ci son voluti 5/6 salti ma prima abbiamo fatto 20 km :joy:, cmq meglio la forca chiusa che perderla per strada
chiusa per modo di dire: sugli impatti più grossi comunque funziona, parte solo dopo
20 km di sterrato gippabile in salita cazzone...sui salti certo che parte ma nn ti da la pompata x saltare. ...pirla. :D Brakky