Sono un curiosone.. come lo sai?La batteria sarà da 814 Wh ma è prevista anche una da solo 468 Wh.
Sono un curiosone.. come lo sai?La batteria sarà da 814 Wh ma è prevista anche una da solo 468 Wh.
Fantastico..La batteria sarà da 814 Wh ma è prevista anche una da solo 468 Wh.
Sono un curiosone.. come lo sai?
Andava benone pure una 530 e 370?Brakkydevono fare una 550 e una 350, da usare alternativamente o assiene.
questa sarà la vera rivoluzione.
c'è c'è ... https://www.specialized.com/it/it/turbo-levo-comp-alloy/p/216912?color=349653-216912Non so se ne avete già parlato, ma mi è arrivata la newsletter di pro-M con la "nuova" Comp Alloy 2023 con mastermind
Strano che sul sito Specy non la vedo
Scusami, si riesce ad avere una foto? grazie cmq per la segnalazione.ciao ragazzi,
appena andate a trovare la vostra levo 22-23 fate questo controllino....abbassatevi e guardate sotto/dietro il perno inferiore dove è infulcrato il carro al telaio...vedrete una vite a brugola...verificate che non si allenti;
un mio socio sentiva sfregare e pensava fosse lo snodo, invece quella vite si è allentata e piano piano gli ha consumato il carro fino a che, la vite si è spezzata e il carro si è bucato...
L avevo messa una foto xchè capitato anche a mé...ma chi la trova ora?Scusami, si riesce ad avere una foto? grazie cmq per la segnalazione.
Da quanto mi ha riferito in privato dovrebbero essere le viti dei supporti motore posteriori, subito in prossimità del main pivot.Scusami, si riesce ad avere una foto? grazie cmq per la segnalazione.
Grazie, ho verificato, sono torx direi 30 di misuraDa quanto mi ha riferito in privato dovrebbero essere le viti dei supporti motore posteriori, subito in prossimità del main pivot.
Figa mi tocca cercare x due oreBracco esci sta foto...![]()
![]()
nella gen2 sono viti con esagono del 6, se non è cambiato nulla nella gen3 dovresti tirarle a 18 Nm.Grazie, ho verificato, sono torx direi 30 di misura
puoi sempre darci 2 martellate per farla entrare...Bho...senza aver la certezza della chiave giusta io l ho tirata con la brugola del 6...magari entra in una torx del 30![]()
![]()
![]()
ma tirando ê!Brakky
Inculétpuoi sempre darci 2 martellate per farla entrare...