e a scoregge no?Grazie a rutti!!!
e a scoregge no?Grazie a rutti!!!
Confermo. Ce l'ho ormai da quasi due stagioni e mi va alla grande. (Kitsuma Coil)Se ti interessa CC anche il kitsuma va molto molto bene.
Facciamo una raccolta firme x mandargli un sicario di portofino che gli taglia la bici in due col flexibile se scaramella ancora la minchia sull ammo da cambiare...che poi ê ligure e nn lo cambia ziobono gli abbiamo consigliato anche le scarpe da mettere x il montaggio...ma nn si decidee a scoregge no?![]()
Si grazie mi riferivo a quello ad aria.Kitsuma é sia air sia coil.
Io peso poco e sulla TL ho messo quello.
È l’ultimo in ordine di uscita di CC e ha tutte le regolazioni “esterne” e senza necessità di chiavi e chiavette….. inoltre a mio parere è una scultura!
e a scoregge no?![]()
Almeno sono comico!!!Madonna che steafalcioni!!!!!
Ok grazieConfermo. Ce l'ho ormai da quasi due stagioni e mi va alla grande. (Kitsuma Coil)
Dov é che vedi ancora da aggiornare scusa?BrakkyPer intenderci questo
Mi è arrivata una mail da Specialized che dice che la batteria vá aggiornata in negozio, ecco perché Vi ho posto la domandaDov é che vedi ancora da aggiornare scusa?Brakky
Bho allora conviene andare...a mé nn mi scrivono piu...sono nella black listMi è arrivata una mail da Specialized che dice che la batteria vá aggiornata in negozio, ecco perché Vi ho posto la domanda
E non ha neanche bisogno di un trapano!in specialized ti chiamano lo spaccatutto di Bergamo
Mi pareva d’aver intuito altri sostantivi ed aggettivi…… ma io non parlo bene il bergamasco, pota!in specialized ti chiamano lo spaccatutto di Bergamo
Ziobono...dammi del coglione che preferisco piuttosto che mi paragoni all uomo dai mille nik...uomo vabbé.BrakkyE non ha neanche bisogno di un trapano!![]()
Pirla,fammi da spallaMi pareva d’aver intuito altri sostantivi ed aggettivi…… ma io non parlo bene il bergamasco, pota!
un pro-lasso...Ammazza Bracco... sei un pro!!!![]()
Testa di minchiaun pro-lasso...![]()