Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.243
12.641
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
e a scoregge no? :joy:
Facciamo una raccolta firme x mandargli un sicario di portofino che gli taglia la bici in due col flexibile se scaramella ancora la minchia sull ammo da cambiare...che poi ê ligure e nn lo cambia ziobono gli abbiamo consigliato anche le scarpe da mettere x il montaggio...ma nn si decide :D :D :D .Brakky

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.434
1.842
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Kitsuma é sia air sia coil.
Io peso poco e sulla TL ho messo quello.
È l’ultimo in ordine di uscita di CC e ha tutte le regolazioni “esterne” e senza necessità di chiavi e chiavette….. inoltre a mio parere è una scultura!
Si grazie mi riferivo a quello ad aria.
Mi son letto tutta la discussione sul forum inglese, effettivamente c’è qualche produttore che garantisce quello a molla compatibile sulla turbo levo ma resto un poco spaventato.
e a scoregge no? :joy:
o_Oo_Oo_O Madonna che steafalcioni!!!!!
Almeno sono comico!!!
Confermo. Ce l'ho ormai da quasi due stagioni e mi va alla grande. (Kitsuma Coil)
Ok grazie

il sicario no @bracchetto scout: se me la segano devo fare il mutuo x prenderne un’altra!!!
:p:p:p
le scarpe le ho prese vanno bene, oggi ho provato con temperature intorno allo zero ed avevo il piede un po’ freddo, prox volto provo con calzini più pesanti e poi passo ad usare le Artic che ho.

orlandotassa

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2017
207
26
28
50
Ceccano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR Carbon 2020
Qualcuno gentile e di cuore mi può fornire il codice dell'ultimo firmware della batteria ho una Expert 2022 con batteria da 700, e ho letto che gli aggiornamenti fatti con l'app non valgono per la batteria che invece vá aggiornata in negozio. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.