Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

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maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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Canyon Strive:On CFR
ma se uno ha intenzione di fare tutte delle modifiche così pesanti non faceva prima a prendere una kenevo, che sulla carta ha anche una struttura più robusta?
ti dico perchè ho preferito "vitaminizzare" la TL gen3 invece di prendere una kenevo:
1 la kenevo non la fanno in carbonio che preferisco
2 la kenevo è 27.5 e preferisco il formato mullet
3 la kenevo non ha geometria modificabile come la gen3
4 la kenevo non ha la nuova tcu
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
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Kenevo sl expert
ti dico perchè ho preferito "vitaminizzare" la TL gen3 invece di prendere una kenevo:
1 la kenevo non la fanno in carbonio che preferisco
2 la kenevo è 27.5 e preferisco il formato mullet
3 la kenevo non ha geometria modificabile come la gen3
4 la kenevo non ha la nuova tcu
Pensa che io ho una kenevo2020 e volevo farla 29!!! :joy:
Diciamo che le bici sono dei giocattoli ed e' anche bello modificarli non solo usarli!
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
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Kenevo 2020 +Minions
ti dico perchè ho preferito "vitaminizzare" la TL gen3 invece di prendere una kenevo:
1 la kenevo non la fanno in carbonio che preferisco
2 la kenevo è 27.5 e preferisco il formato mullet
3 la kenevo non ha geometria modificabile come la gen3
4 la kenevo non ha la nuova tcu
La Kenevo c'è anche con la Tcu mastermind.
 

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
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CUBE Stereo Hybrid 160
Scusate, forse domanda a cui è stato risposto ma non trovo nulla con la ricerca.
C'è un modo per usare la App Mission Control in modalità demo come se la bici fosse collegata?
Se voglio verificare impostazioni devo per forza essere on line?
Grazie
 

ducams4r

Redazione
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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dal grafico si vede che in ECO e TRAIL assistenza è stata tagliata decisamente in basso !
OK per un risparmio batteria ma alla fine anche no se devo passare al livello superiore !
Praticamente si perde la progressività che era una bella caratteristica del Brose ! o_O

Vedi l'allegato 56776

Ero un po' indietro con la lettura della discussione, quando ho visto la news che hai linkato mi è cascata la mascella!
L'avevano già fatto con il motore precedente, che però non aveva ancora la potenza di picco regolabile singolarmente per ogni assistenza, mi sono detto "non è possibile che abbiano rifatto sta cagata!"
Meno male che hai preso un abbaglio... o_O

PS: la prossima volta verifica:)
 
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Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
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Levo e Stumpjumper
però nella realtà dei fatti sembra che l'abbiano rifatta, la cagata.
Hanno effettivamente ottimizzato il rendimento e l'assistenza, ma hanno tagliato la PP in eco e trail.
 

ducams4r

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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
però nella realtà dei fatti sembra che l'abbiano rifatta, la cagata.
Hanno effettivamente ottimizzato il rendimento e l'assistenza, ma hanno tagliato la PP in eco e trail.

Ma tu utilizzi Blevo, magari hanno cambiato qualche protocollo di comunicazione e Blevo non funziona più come prima.

Ci vuole una prova con Mission Control.
 

Palax

Ebiker pedalantibus
19 Ottobre 2019
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KENEVO 2020
L’hai provata? Io gia mallet mi è piaciuta parecchio appena mi rimetto e ho ok del dottore per tornare in sella penso di farla anche io, dietro che gomme ci stanno?
Si, ho fatto tutte le prove possibili, tieni conto che il carro posteriore è lo stesso della Levo 29-29 quindi penso che anche 2.6 ci stia tranquillamente(anche se credo sia esagerata), secondo me su percorsi veloci e scassati 29-29 schiaccia tutto ed è velocissima, si sente impuntare meno la gomma, di contro io che ho taglia S4 mi trovo peggio nei tornantini.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
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Levo e Stumpjumper
tieni conto che il carro posteriore è lo stesso della Levo 29-29 quindi penso che anche 2.6 ci stia tranquillamente(anche se credo sia esagerata),
sarà che io non sono leggerissimo e la uso anche su fondi spaccati e molto sassosi, ma con gomme da 2.6 mediamente robuste, con una mescola gripposa e alla giusta pressione mi trovo da dio. Sia in salita che in discesa. Ho provato a montare le 2.4 ma sono tornato indietro alla 2.6.
Per me la gomma giusta per la LEVO full.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
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Kenevo sl expert
Si, ho fatto tutte le prove possibili, tieni conto che il carro posteriore è lo stesso della Levo 29-29 quindi penso che anche 2.6 ci stia tranquillamente(anche se credo sia esagerata), secondo me su percorsi veloci e scassati 29-29 schiaccia tutto ed è velocissima, si sente impuntare meno la gomma, di contro io che ho taglia S4 mi trovo peggio nei tornantini.
anche io ho una S4 e anche 27,5 diciamo che i tornanti e lo stretto non brilla, hai provata anche mallet? io sono indeciso se modificarla oppure passare direttamente alla levo, più che altro per il discorso batteria da 700
 
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