...sarà difficile, anch'io me lo sono chiesto perché ho ancora la kenevo 2018 ma sarà ben difficile...Domanda da un milione di dollari: ma questi aggiornamenti influiscono anche sul brose 1.3???
...sarà difficile, anch'io me lo sono chiesto perché ho ancora la kenevo 2018 ma sarà ben difficile...Domanda da un milione di dollari: ma questi aggiornamenti influiscono anche sul brose 1.3???
Meglio così......sarà difficile, anch'io me lo sono chiesto perché ho ancora la kenevo 2018 ma sarà ben difficile...
ti dico perchè ho preferito "vitaminizzare" la TL gen3 invece di prendere una kenevo:ma se uno ha intenzione di fare tutte delle modifiche così pesanti non faceva prima a prendere una kenevo, che sulla carta ha anche una struttura più robusta?
Pensa che io ho una kenevo2020 e volevo farla 29!!!ti dico perchè ho preferito "vitaminizzare" la TL gen3 invece di prendere una kenevo:
1 la kenevo non la fanno in carbonio che preferisco
2 la kenevo è 27.5 e preferisco il formato mullet
3 la kenevo non ha geometria modificabile come la gen3
4 la kenevo non ha la nuova tcu
La Kenevo c'è anche con la Tcu mastermind.ti dico perchè ho preferito "vitaminizzare" la TL gen3 invece di prendere una kenevo:
1 la kenevo non la fanno in carbonio che preferisco
2 la kenevo è 27.5 e preferisco il formato mullet
3 la kenevo non ha geometria modificabile come la gen3
4 la kenevo non ha la nuova tcu
E pensa che 29-29 và pure bene!!Pensa che io ho una kenevo2020 e volevo farla 29!!!
Diciamo che le bici sono dei giocattoli ed e' anche bello modificarli non solo usarli!
credo sia sulla sl o mi sbaglio? la sl è bellissima, ma, per me, no grazie.La Kenevo c'è anche con la Tcu mastermind.
L’hai provata? Io gia mallet mi è piaciuta parecchio appena mi rimetto e ho ok del dottore per tornare in sella penso di farla anche io, dietro che gomme ci stanno?E pensa che 29-29 và pure bene!!
A mio avviso 180 davanti è esagerato e si là troppo l anteriore già con la 170 io ho misurato 2 cm in più però alzando anche dietro compensa un po’ da me piaceva, ho paura che mettendo anche la 29 dietro si alzi troppo la bici e si Guidi peggio
Ti sbagli c'è oltre che sulla Kenevo SL anche sulla full la Kenevo Expert ora ha la Tcu Mastermind.credo sia sulla sl o mi sbaglio? la sl è bellissima, ma, per me, no grazie.
Dal grafico si vede che in ECO e TRAIL assistenza è stata tagliata decisamente in basso !
OK per un risparmio batteria ma alla fine anche no se devo passare al livello superiore !
Praticamente si perde la progressività che era una bella caratteristica del Brose !
Vedi l'allegato 56776
però nella realtà dei fatti sembra che l'abbiano rifatta, la cagata.
Hanno effettivamente ottimizzato il rendimento e l'assistenza, ma hanno tagliato la PP in eco e trail.
infatti domenica provo con blevo scollegatoMa tu utilizzi Blevo, magari hanno cambiato qualche protocollo di comunicazione e Blevo non funziona più come prima.
Ci vuole una prova con Mission Control.
Si, ho fatto tutte le prove possibili, tieni conto che il carro posteriore è lo stesso della Levo 29-29 quindi penso che anche 2.6 ci stia tranquillamente(anche se credo sia esagerata), secondo me su percorsi veloci e scassati 29-29 schiaccia tutto ed è velocissima, si sente impuntare meno la gomma, di contro io che ho taglia S4 mi trovo peggio nei tornantini.L’hai provata? Io gia mallet mi è piaciuta parecchio appena mi rimetto e ho ok del dottore per tornare in sella penso di farla anche io, dietro che gomme ci stanno?
sarà che io non sono leggerissimo e la uso anche su fondi spaccati e molto sassosi, ma con gomme da 2.6 mediamente robuste, con una mescola gripposa e alla giusta pressione mi trovo da dio. Sia in salita che in discesa. Ho provato a montare le 2.4 ma sono tornato indietro alla 2.6.tieni conto che il carro posteriore è lo stesso della Levo 29-29 quindi penso che anche 2.6 ci stia tranquillamente(anche se credo sia esagerata),
anche io ho una S4 e anche 27,5 diciamo che i tornanti e lo stretto non brilla, hai provata anche mallet? io sono indeciso se modificarla oppure passare direttamente alla levo, più che altro per il discorso batteria da 700Si, ho fatto tutte le prove possibili, tieni conto che il carro posteriore è lo stesso della Levo 29-29 quindi penso che anche 2.6 ci stia tranquillamente(anche se credo sia esagerata), secondo me su percorsi veloci e scassati 29-29 schiaccia tutto ed è velocissima, si sente impuntare meno la gomma, di contro io che ho taglia S4 mi trovo peggio nei tornantini.