Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Allora.
Io uso blevo che è impostato con PP a 100 in tutte e 3 le assistenze. Si sente chiaramente che in eco taglia quando arriva al massimo impostato di assistenza. Per dire se metti eco al 20 l'assistenza arriva lì e poi taglia. Per quanto tu spingi.
Bisogna usare di più il cambio di assistenza.
Confermo invece il minore riscaldamento del motore e il minore consumo di batteria. Per dire oggi 1400 m con il 40% di batteria. In un giro fatto mille volte e tornavo con il 50%.
Beh, per me lo scopo di mettere assistenze basse e picco alto è proprio quello di avere una risposta progressiva...
Se ho ben capito quest'aggiornamento toglie/limita questa possibilità, ovvio che i consumi si riducono.
Grazie del feedback, ma per ora passo...

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.303
4.387
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Traduco: a forza di fare gli aggiornamenti che propone specy avete capito di non farne più!!
Beh dai, walk a parte l'ultimo aggiornamento va benissimo.
Ma questo voler copiare lo shimano, con i Nm castrati nelle prime assistenze, anche no, non ci vedo il senso.
Dobbiamo fare una protesta, anzi una up-rise :D

• Like
Reactions: MISTER HYDE

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Beh dai, walk a parte l'ultimo aggiornamento va benissimo.
Ma questo voler copiare lo shimano, con i Nm castrati nelle prime assistenze, anche no, non ci vedo il senso.
Dobbiamo fare una protesta, anzi una up-rise :D
Come sai io sono fermo al pre walk castrato e mi va bene così.
Sicuramente la corsa al risparmio di wh, orbea style, per poter fare millemila km e d+ ha mosso anche specy e questo è uno dei tanti step.

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.735
6.400
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
È un modo diverso di usare la bici.
Noi siamo abituati a mettere in eco e lasciarla sempre lì. Adesso anche specy vuole che usate i tastini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.