Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.659
4.415
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ritorno sul discorso boccola ammortizzatore GEN3. Nella foto si vede bene la boccola (in due parti) che ha una rondella di grosso diametro incorporata, sulla quale poi si blocca la "forchetta" e non si deve muovere nulla.

Levo-ring.jpg

Ultima modifica:

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
306
188
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.565
6.047
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Secondo voi il comando delle assistenze me lo cambiano in garanzia?
Non funziona più. Deve essere in corto perché mi blocca anche i tasti sulla CTU. Per spegnere la bici devo staccare il contatto sulla batteria

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.904
11.922
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Secondo voi il comando delle assistenze me lo cambiano in garanzia?
Non funziona più. Deve essere in corto perché mi blocca anche i tasti sulla CTU. Per spegnere la bici devo staccare il contatto sulla batteria
E perchè nn dovrebbero cambiartelo?sulla vecchia kenevo mi cambiarono i due cavi in due volte separate prima di cambiare motore ..prima quello che dal sensore va al motore e poi dal motore alla batteria....al mio amico nn lo hanno cambiato,xché cioccato contro una pianta e aperto in 5 pezzi :D :D :D costa una cifra mi pare 130 euro.Brakky

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.565
6.047
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
E perchè nn dovrebbero cambiartelo?sulla vecchia kenevo mi cambiarono i due cavi in due volte separate prima di cambiare motore ..prima quello che dal sensore va al motore e poi dal motore alla batteria....al mio amico nn lo hanno cambiato,xché cioccato contro una pianta e aperto in 5 pezzi :D :D :D costa una cifra mi pare 130 euro.Brakky
Online si trova a 65. Speriamo che me lo cambiano. Comunque sono fatti alla cazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.