Mr.Magoo
Ebiker normalus
Pisgiù?
Pisgiù?
Yes colèt della rua con precisionePisgiù?
È adesivo e sembra tenere anche se spingo in basso. Vedrò poi sul terreno come si comporta.Come l hai fissato?
Quindi anche sul nuovo leveraggio ammo e forchetta diventano un pezzo unico?Ritorno sul discorso boccola ammortizzatore GEN3. Nella foto si vede bene la boccola che ha una rondella di grosso diametro sulla quale poi si blocca la "forchetta" e non si deve muovere nulla.
Vedi l'allegato 56349
Esatto, solo che non c'è il flip-chip ma la boccola.Quindi anche sul nuovo leveraggio ammo e forchetta diventano un pezzo unico?
Hai provato a mettere un UNIball?Esatto, solo che non c'è il flip-chip ma la boccola.
Pinzette sopracillia oppure un mini cacciavite a taglio, questo è quello che ho fatto io
Devo riprovare con le pinzette,lo spazio e' talmente risicato che non riuscivo a prenderla,grazie per oraPinzette sopracillia oppure un mini cacciavite a taglio, questo è quello che ho fatto io.
E perchè nn dovrebbero cambiartelo?sulla vecchia kenevo mi cambiarono i due cavi in due volte separate prima di cambiare motore ..prima quello che dal sensore va al motore e poi dal motore alla batteria....al mio amico nn lo hanno cambiato,xché cioccato contro una pianta e aperto in 5 pezziSecondo voi il comando delle assistenze me lo cambiano in garanzia?
Non funziona più. Deve essere in corto perché mi blocca anche i tasti sulla CTU. Per spegnere la bici devo staccare il contatto sulla batteria
Online si trova a 65. Speriamo che me lo cambiano. Comunque sono fatti alla cazzoE perchè nn dovrebbero cambiartelo?sulla vecchia kenevo mi cambiarono i due cavi in due volte separate prima di cambiare motore ..prima quello che dal sensore va al motore e poi dal motore alla batteria....al mio amico nn lo hanno cambiato,xché cioccato contro una pianta e aperto in 5 pezzi![]()
![]()
costa una cifra mi pare 130 euro.Brakky
Vanno protetti pure questi se no si ossidanoOnline si trova a 65. Speriamo che me lo cambiano. Comunque sono fatti alla cazzo
Non si è ossidato. Si è rotto il pulsantino di merda che c'è sotto la gomminaVanno protetti pure questi se no si ossidano
Fig@... se glielo dico al mio amico si impiccaOnline si trova a 65. Speriamo che me lo cambiano. Comunque sono fatti alla cazzo
Se non lo monti su Levo/Kenevo non sei nessunoHai provato a mettere un UNIball?![]()