Apri l'app Mission Control e controlla se i settaggi sono effettivamente uguali a quelli in precedenza impostati, e anche se lo fossero muovi gli slider e reimpostali, che magari con l'aggiornamento si sono impallati.Scusate, non se sto scrivendo nel posto giusto; ho un problema con la mia turbo levo di marzo 2021. A ottobre l'ho portata in negozio per un aggiornamento software e da quel momento consuma molto di più. Settaggi di erogazione invariati.
Ciao, io ho una expert 2022 e ad ogni aggiornamento, non ho mai notato serie variazioni di consumo, forse, ultimo firmware qualcosa di meno, ma poca roba, che settaggi hai? quelli standard sono piuttosto "generosi" ed a meno che tu non sia un peso piuma di 50 kg, converrebbe diminuirli un pò...Ok, ma qualche spunto pratico?
Stessa cosa successa ul mio amico nei giorni scorsi: aggiornamento motore e consumo molto peggiorato.Grazie. Settaggio e percezione di spinta uguali a prima.
Però prima facevo 100 km e 2700 metri di dislivello, e ieri dopo 66 km e 1300 metri ero al 33%...
apri mission control e verifica il settaggioGrazie. Settaggio e percezione di spinta uguali a prima.
Però prima facevo 100 km e 2700 metri di dislivello, e ieri dopo 66 km e 1300 metri ero al 33%...
……. avrai mangiato un po’ pesante la sera prima…….Grazie. Settaggio e percezione di spinta uguali a prima.
Muoio prima io della batteria.cmq io sono 80 kg e 100 km e 2700 di dsl, me li sogno la notte, vai solo in eco, suppongo.
era solo una precisazione, nulla di polemico , ci mancherebbeÈ...dunque?cosa centra col quotare il messaggio che ho dato a quello sveglio?fâm cápi.Brakky
Io sono 88 kg ma col primo livello, settaggio di fabbrica, facevo quella percorrenza.cmq io sono 80 kg e 100 km e 2700 di dsl, me li sogno la notte, vai solo in eco, suppongo.
Devi scrivere ne tread della YTio sono una capra totale in materia.
Ma non è elettricaDevi scrivere ne tread della YT![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Con Mission Control, la capacità della batteria scende a passi del 10%, se non ricordo male, con Blevo la vedi anche se perde la capacità dell’1%, quindi lèggerai i 700 meno la percentuale della perdita.Scrivo qui perchè magari ci sono più persone con il mio solito mezzo/batteria ed io sono una capra totale in materia.
Ho una Kenevo 2020 Expert e da l'app BLevo quando ho batteria carica al massimo anzichè 700Wh mi segna 667Wh, in rete avevo visto che c'è qualcuno che sitema le celle delle batterie donandogli nuova vita, qualcuno ha mai provato? Sapete nulla in merito?
Quante cariche ha la batteria? Tutte le batterie perdono capacità con il passare del tempo e dell'utilizzo. Una perdita del 4% in un paio di anni mi sembra sia normaleScrivo qui perchè magari ci sono più persone con il mio solito mezzo/batteria ed io sono una capra totale in materia.
Ho una Kenevo 2020 Expert e da l'app BLevo quando ho batteria carica al massimo anzichè 700Wh mi segna 667Wh, in rete avevo visto che c'è qualcuno che sitema le celle delle batterie donandogli nuova vita, qualcuno ha mai provato? Sapete nulla in merito?