GIUIO10
Ebiker celestialis
Ma in questo caso va additivato con WS2, disolfuro di tungsteno: senza additivi il grasso normale da cuscinetti non funziona!Un po' di bionol e passa tutto
Ma in questo caso va additivato con WS2, disolfuro di tungsteno: senza additivi il grasso normale da cuscinetti non funziona!Un po' di bionol e passa tutto
ciao levo ha carro lineare, anche se la 2022 lo è meno delle precedenti, quindi andrei di ammo progressivo, motivo x cui le molle non funzionano molto bene coi carri Levo, anche se qualcuno si trova bene con le molle nella 2022.Salve, qualcuno può darmi una dritta? vorrei acquistare un rockshox super Deluxe ultimate ad aria 2023, per levo 2022 quale camera devo scegliere progressiva o lineare da abbinare al carro della levo? Grazie .
Grazie milleciao levo ha carro lineare, anche se la 2022 lo è meno delle precedenti, quindi andrei di ammo progressivo, motivo x cui le molle non funzionano molto bene coi carri Levo, anche se qualcuno si trova bene con le molle nella 2022.
Io ho ascoltato un pischielloche ogni tanto fa il burlone qui sul forum, ma alla fine sono ragaaaazzzi
ed ho preso un twin tube, nello specifico un kitzuma air e ne son molto contento, nella levo 2019 avevo ammo a molla RS ultimate ed e lavorava tanto verso il finecorsa, oppure ero costretto a montare molle dure perdendo il bello della molla cioè assorbire bene i anche piccoli urti
Io metto Finish Line teflon, lo metti nei cuscinetti e ci rimane in eternoE quale sarebbe questo ottimo grasso ?
Magari un fuoriserie come @GIUIO10 c arriva a farti un pronostico se no ti resta nostradamus....ma raga ma davvero?Buonasera, chiedo info...
l'ultimo giro in emtb (Levo 21) mi è capitato in un tratto pianeggiante in fuoristrada (rilancio)
di avere come la sensazione che il motore non riuscisse a darmi la giusta spinta/assistenza,
cioè come se io pedalassi/spingessi più di quello che lui mi poteva dare,
non era la sensazione di motore spento anzi, il motore era acceso (perciò non oltre i 25km/h)
ma a me mi sembrava come di essere "fuorigiri".
Ero in modalità eco 25/50 (uso sempre questo nelle mie uscite),
potrebbe essere stata colpa di un rapporto troppo agile in quella situazione ?
R.
mah, a me funziona bene - va adagio per un terzo di giro ruota e poi spinge, anzi con velocità troppo alta per le situazioni in cui lo uso. E se lascio il bottone e lo rischiaccio entro 5 secondi, riparte subito forte.speriamo che abbiano sistemato il walk. che adesso ha un funzionamento che fa cagare...
Vabene, diciamo che il dubbio era tra il rapporto troppo "agile" e l'assistenza troppo "bassa",Magari un fuoriserie come @GIUIO10 c arriva a farti un pronostico se no ti resta nostradamus....ma raga ma davvero?![]()
Brakky
E ogni venditore é a sè,il mio te la tira nei denti quella da 500ciao ragazzi,
domanda forse stupida, ma se si volesse acquistare la levo alloy base direttamente con batteria da 700w, il sivende si tiene la 500 e fa pagare la differenza o la paghi a pieno?
faccio questa domanda perchè sto valutando se prendere una comp dove, diversamente dai passati modelli in cui dovevi buttare sospensioni e freni, ora è "quasi" accettabile o partire dalla "base" e cambiare componenti;
il fatto che i quasi 1000 euro di batteria non ne fanno valere la pena...tenendo conto che sulla base sospensioni e freni vanno bene per le ciclabili e ci vanno altri 1500€...quindi se per equiparare la comp ci vanno 2500 euro temo non ne valga la pena...ormai la comp si trova a 6000 contro la base a 4800...
Ma te lo fa sempte?avuto stesso problema e mi segnalava che esisteva nuovo aggiornamento solo da fare dal mecca,3 volte su 5 andato e detto era un fake.BrakkyCiao a tutti, oggi, su mission control, ho trovato un messaggio di nuovo firmware disponibile, ma di recarsi in un centro assistenza Specialized, mi pare strano, avendo già aggiornato tutto, la settimana scorsa... potrebbe essere un bug??
si è nuova dalle qualche altro mese e vediamo cosa sfasci ancora (pino mugo permettendo) hai solo rimandato le spese a noi ce la raccontiho preso la vresione con batteria da 700 e nn hocambiato un cazzo stavolta
Porca troia se nn mi chiama il mecca x darmela dó di matto.si è nuova dalle qualche altro mese e vediamo cosa sfasci ancora, hai solo rimandato le spese a noi ce la racconti![]()
Fatta l'anno scorso tornando da Livigno, non eravamo ancora sazi...abbiamo trovato la zona di cancano vietata ai camper e ci siamo sparati bormio 3000 e dritti giù ai laghetti, trail in costa fino alle meccanizzate di Santa Caterina, risaliti e scesi a Sunny Valley e romantica, che giroPorca troia se nn mi chiama il mecca x darmela dó di matto.![]()
![]()
stasera un socio mi chiama,te ve e sab andiamo a bormio,ven piz umbrail,sab bormio 3000 sunny valley romantica,volevo bere il dot dei freni x morire soffrendo
.Brakky
Ciao, prova a svuotare la cache dell'app Mission controlho contattato il negozio dove ho preso la bici e mi dicono che è un bug, di provare a spegnere ed accendere la bici, se non va via, di contattarli, sul forum inglese, altri, hanno risolto disinstallando e reinstallando mission control...