La via Vandelli è nella lista delle escursioni di più giorni che vorrei fare in futuro, per questo un breve resoconto dei km, dislivello, giorni impiegati, traccia seguita lo avrei trovato sicuramente interessante.Grazie del consiglio, effettivamente anche diversi ragazzi a piedi ci hanno caldamente consigliato la via della Lana e della Seta.
Purtroppo sono i primi giri che faccio su più giorni quindi tutto è stato lasciato abbastanza al caso(anche se tutto è andato perfettamente) e non verrebbe fuori chissà quale resoconto. La Via Vandelli l'ho trovata più rustica rispetto alla via degli Dei anche se sotto consiglio di diverse persone abbiamo evitato l'ultimo tratto che porta al rifugio sulle Alpi.
Sicuramente consiglio a tutti di provare queste esperienze.
Scaglio una pietra a favore della levo..la gestione totale delle assistenze la trovo una cosa fantastica per questi giri e la batteria-motore non si sono mai discostati dai miei calcoli. Anche nella tappa più dura della Vandelli sono arrivato con un 8% di batteria utilizzando tutte le assistenze (tappa piena di strappi in salita). Trovo veramente ridicolo che tutte le case non consentano la gestione delle assistenze nel 2022..
Concordo con te che la possibilità di gestire le assistenze sia un bel plus in particolar modo per i giri di più giorni