Si, che poi è la stessa della cassetta pignoni Shimano che probabilmente già possiedi...![]()
Già ... ma perchè trovo dischi center lock con indicazione interno od esterno?
E' solo la ghiera che fa la differenza od anche il disco è disponibile in versione interna ed esterna ?
RT-MT800 INTERNO
Che poi l'unica differenza di fatto è che la prima non la puoi utilizzare sulla ruota anteriore nel caso si utilizzi un perno ruota da 15mm o più, in pratica ormai sempre.Vedi l'allegato 50768
al posto di "vecchia e nuova" leggi "interna ed esterna"
Che poi l'unica differenza di fatto è che la prima non la puoi utilizzare sulla ruota anteriore nel caso si utilizzi un perno ruota da 15mm o più, in pratica ormai sempre.
Avranno visto che lo usavano veramente in pochi e l'hanno rimosso, ma non ho ancora controllato sulla mia App.Buongiorno a tutti, domenica mi sono accorto che non funziona più l'indicatore livello batteria della Turbo Levo su Etrex 35, a quanto pare come scrivono qui Specy ha disabilitato il fake channel, altri di voi riscontrano il problema nel visualizzare livello di carica su Etrex 30/35 o altri gps che adottavano fake channel?
Avete qualche soluzione in merito escludendo l'acquisto di un nuovo gps?
Grazie
impostare assistenza predefinita all'accensione lo trovo un valido aggiornamento, non capisco perchè prima lasciare aperto un canale e poi chiuderlo, sara' che ci rimetto io e sono quindi di parte ma....Avranno visto che lo usavano veramente in pochi e l'hanno rimosso, ma non ho ancora controllato sulla mia App.
Trovo interessante che a quanto pare abbiano messo la possibilità di scegliere con che modalità si accende la bici, trovo fastidioso trovarla in Trail.
Mi sa che hai poche alternative, o usi Blevo con un telefono sul manubrio o vai di Edge o Oregon700.impostare assistenza predefinita all'accensione lo trovo un valido aggiornamento, non capisco perchè prima lasciare aperto un canale e poi chiuderlo, sara' che ci rimetto io e sono quindi di parte ma....
ma certo.Ecco infatti mi pare che sull'anteriore ho proprio la ghiera con i denti esterni mentre sul posteriore (come in foto) con interni ... ma il rotore è sempre lo stesso? quello davanti può andare dietro?
Dove l'hanno messa? Come si fa? Io non l'ho trovato...Trovo interessante che a quanto pare abbiano messo la possibilità di scegliere con che modalità si accende la bici, trovo fastidioso trovarla in Trail.
Dagli screenshot al link di @Mrslate sembra abbia proprio preso il posto del fake Channel, ma non ho avuto modo di verificare.Dove l'hanno messa? Come si fa? Io non l'ho trovato...
Ho scritto all'assistenza Specialized e mi han risposto velocemente: mi dicono di fare reset della bici, a loro non risulta ci siano stati cambiamenti inoltre mi consigliano di contattare anche Garmin, li ho ringraziati e ribadito che é sparita l'opzione per attivare/disattivare fake channel, vediamo se ne riesco a venire a capo.Dagli screenshot al link di @Mrslate sembra abbia proprio preso il posto del fake Channel, ma non ho avuto modo di verificare.
Non vorrei che sia attivo solo per qualche modello in particolare, tipo Levo SL o quelle con la nuova TCU.
te lo fa sia a motore spento che acceso?Ho il solito problema di scricchiolii quando si pedala sotto sforzo sulla turblo levo 2019, tempo fa avevo visto che qualcuno lo aveva risolto inserendo qualcosa nel carter del motore ma non riesco più a trovare il dettaglio delle operazioni, qualcuno riesce ad inviarmi il link della descrizione della soluzione, grazie
Solo pedalando con la spina della ricarica attaccatate lo fa sia a motore spento che acceso?![]()
![]()
ciao bello.Brakky
Sicuro non arrivi invece da zona reggisella?Ho il solito problema di scricchiolii quando si pedala sotto sforzo sulla turblo levo 2019, tempo fa avevo visto che qualcuno lo aveva risolto inserendo qualcosa nel carter del motore ma non riesco più a trovare il dettaglio delle operazioni, qualcuno riesce ad inviarmi il link della descrizione della soluzione, grazie
Verificato, sulla mia 2019 non esiste l'opzione per selezionare l'assistenza all'accensioneDagli screenshot al link di @Mrslate sembra abbia proprio preso il posto del fake Channel, ma non ho avuto modo di verificare.
Non vorrei che sia attivo solo per qualche modello in particolare, tipo Levo SL o quelle con la nuova TCU.