Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Io ho i Code R da più di due anni, ho solo cambiato il disco anteriore con un Galfer e le pastiglie.
Per me frenano bene, ma peso 57 kg ignudo e di solito non sto troppo appeso i freni....
Appena ti si rompono ne ho da venderti prezzo buono. Ho anche un disco Centerline da 220 e molti da 200. Peso 73 kg e li ho provati prima di toglierli su tutte le ebike Code muniti, anche sulla SL con le viola finite in 250km, anche con rotori da 220 Hope e Centerline originali dietro e avanti, freno gnucchissimo e stancante su ebike forse su mtb da 10 kg meno può essere che vadano bene. Con i Saint tiri la staccata senza sforzo pirma di impostare la curva e molli e vai che è un piacere con i Code tiri come un dannato e rallentano ed ho le dita da boscaiolo part time. Sulla Jekyll che uso ogni tanto poco, da 14kg muscolare del 2010 con ruote da 26 o degli Avid- qualcosa 2 pistoncini con dei rotori che saranno da 150mm e frenano mai avuto surriscaldamenti e indolenzimenti di dita.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lagoz

Topus

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2019
43
12
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
Ciao, il copri pulsante della batteria lo avevo trovato presso questo negozio online, però vedo che ora non è disponibile....
http://www.ekomobility.com/epages/990767706.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990767706/Products/"SPECIALIZED LEVO COPRIPULSANTIERA"
Prova a chiamare, eventualmente potresti anche tentare di contattare i vari assemblatori/ricellatori di batterie, magari hanno qualche batteria che non possono più riutilizzare e lo vendono come ricambio.
Ciao.
Grazie per l'nfo.
Sono stato fortunato... ho ritrovato il copri pulsante in un angolo remoto del baule dell'auto. Lo avevo strappato nel caricare la bici in macchina. Adesso incollato con un filo di silicone...

marsel73

Ebiker normalus
23 Settembre 2021
65
28
18
51
alba
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Buonasera a tutti,ho quasi concluso l'acquisto di una Turbo Levo 2019 usata,ben tenuta con meno di 400 km,ma leggendo nei vari therd ho letto che alcune soffrono di questi problemi al motore... c'è da preoccuparsi molto o sono sporadici??:worried:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Oooooohh 2019, meno di 400km e quante ricariche?
Cmqe una TL con motore smag 2.1 ha garanzia sul motore fino al 2023.
Quindi ti fai ancora un anno o più coperto.
Potrebbe essere che, ma verificalo con il seriale del motore e con il nr di ricariche eseguite, il motore attuale sia stato sostituito di recente (che per il motore non è un male) ma non sapresti quanti km in effetti ha percorso la bike.
A meno che tu non conosca bene l’attuale proprietario.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marsel73

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Ciao a tutti. Ho una Turbo levo comp M5 del 2019
Le ruote, una delle poche componenti ancora originali, montano cerchi Roval Traverse 29 in alluminio canale da 30 e mozzi Specialized classici 15x110 e 12x148 tutto montato in 2a.
Vorrei rimontare le ruote in 3a e non vorrei smontarle prima di avere i raggi per fare il lavoro.
Gentilmente qualcuno ha le misure necessarie?
L'ERD del cerchio, i diamentri dei fori dei raggi, e le quote dei mozzi?
Son 2 giorni che cerco e non trovo risposte
Grazie

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.276
4.362
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti. Ho una Turbo levo comp M5 del 2019
Le ruote, una delle poche componenti ancora originali, montano cerchi Roval Traverse 29 in alluminio canale da 30 e mozzi Specialized classici 15x110 e 12x148 tutto montato in 2a.
Vorrei rimontare le ruote in 3a e non vorrei smontarle prima di avere i raggi per fare il lavoro.
Gentilmente qualcuno ha le misure necessarie?
L'ERD del cerchio, i diamentri dei fori dei raggi, e le quote dei mozzi?
Son 2 giorni che cerco e non trovo risposte
Grazie
Ho le stesse ruote e si trova ben poco in giro, prova a mandare una email al servizio assistenza Specy, rispondono abbastanza velocemente.
Domanda: perché le vuoi raggiare in 3a?
A norma in 2a dovrebbero essere più rigide e un pelo più leggere, in virtù dei raggi leggermente più corti, e visto che si tratta di ruote da 29 non guasta.

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Ho le stesse ruote e si trova ben poco in giro, prova a mandare una email al servizio assistenza Specy, rispondono abbastanza velocemente.
Domanda: perché le vuoi raggiare in 3a?
A norma in 2a dovrebbero essere più rigide e un pelo più leggere, in virtù dei raggi leggermente più corti, e visto che si tratta di ruote da 29 non guasta.
Grazie AlfreDoss ho inviato la richiesta, se mi rispondono poi pubblico qui a beneficio di tutti.
Ho sempre avuto bici raggiate in 3a e siccome adesso la bici è come la vedi nella foto e i raggi delle ruote sono belli segnati e con tensioni molto differenti fra loro ho deciso di rimontarle provando una 3a per vedere che sensazioni mi da. Schermata 2021-12-13 alle 12.06.37.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.