Pietro.68
Ebiker celestialis
sono anche due destinazioni diverse. almeno sulla carta.ah ok. grazie... in effetti non capivo... le geometrie sono un po' vecchiotte rispetto la LEVO normale
sono anche due destinazioni diverse. almeno sulla carta.ah ok. grazie... in effetti non capivo... le geometrie sono un po' vecchiotte rispetto la LEVO normale
può essere anche se non credo poi tanto. ma angoli sella e sterzo e orizzontale/reach con la destinazione d'uso c'entrano fino ad un certo punto... significa solo che la sl è rimasta alla vecchia stumpy... che non è più così come geometrie negli ultimi modelli...sono anche due destinazioni diverse. almeno sulla carta.
dal video non si capisce molto. Che tipo di rumore è?Ragazzi, io ho preso una levo expert 2022 e da fine giugno ad oggi non sono ancora riuscito a risolvere il problema della rumorosità in discesa.
Ho portato per diverse volte la bici dal meccanico e in ordine sono stati effettuati i seguenti interventi:
- fissaggio cavi elettrici sotto il display
- fissaggio cavi comandi e freno all'interno del telaio
- controllo serie sterzo
- controllo spessori batteria come suggerito da Specialized
- sostituzione dell intero motore brose
Il rumore non si è attenuato come si evince dal video sotto ed è inaccettabile per una bici con un prezzo di listino di oltre 9000 euro e definita da diverse recensioni molto silenziosa in discesa.
Vorrei capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.
Rumore fastidioso di qualcosa che sbatte nel telaio ogni volta che prendo delle asperità.dal video non si capisce molto. Che tipo di rumore è?
Non so, si sente soprattutto sugli impatti rupetuti tipo brake bumps o nei rock garden.Se fai un ollie in piano lo senti?
Beh, su una scalinata si sente poco perché c'è il rumore delle ruote e delle sospensioni. Il mio rumore si sente forte anche se vado sui sampietrini sconnessiQuindi anche una scalinata in teoria… domani vedo se riesco a fare una prova
Sai che io nell’audio del video non riesco ad apprezzarlo.Beh, su una scalinata si sente poco perché c'è il rumore delle ruote e delle sospensioni. Il mio rumore si sente forte anche se vado sui sampietrini sconnessi
Ho due amici con levo 22 e nessuno lamenta rumori particolariNon so, si sente soprattutto sugli impatti rupetuti tipo brake bumps o nei rock garden.
Hai provato a togliere la batteria ?Beh, su una scalinata si sente poco perché c'è il rumore delle ruote e delle sospensioni. Il mio rumore si sente forte anche se vado sui sampietrini sconnessi
Ciao, non so se hai dato una occhiata al forum inglese delle ebike, nella sezione Specialized, su turbo levo gen3, qualcuno lamentava rumori strani e le info che ho letto, erano, per un utente, la serie sterzo allentata, ma pare che faccia rumore anche se si stringe troppo e un altro utente, ha risolto ingrassando i perni dell'ammortizzatore e relative sediBeh, su una scalinata si sente poco perché c'è il rumore delle ruote e delle sospensioni. Il mio rumore si sente forte anche se vado sui sampietrini sconnessi