Pietro.68
Ebiker celestialis
non mi ricordo più che modello di freni monti.
se mi dici ti faccio vedere qual'è il distanziale rosso giusto.
se mi dici ti faccio vedere qual'è il distanziale rosso giusto.
Se devo scegliere fra la procedura indicata sul manuale tecnico del produttore e quello che viene "consigliato" da un utente del forum, io non ho dubbi su chi fare affidamento.No bhe ma con i saint ad ogni cambio pastiglia devi buttare la pinza, non c’è verso….. E’ nel manuale!!
Continui a sbagliarti. Il giallo e il rosso non hanno la stessa funzione.E io che ho scritto?
Entrambi i blocchi hanno il medesimo scopo….. riallineare il sistema frenante.
Uno è più spiccio (rosso) l’altro è più complesso/completo (giallo), ma entrambi ottengono correttamente il risultato finale!
Sei tu ad aver scritto che l’utilizzo del giallo non va bene e questo è sbagliato!!
Poi che tu sia libero di seguire il manuale è lapalissiano e ci mancherebbe pure, ma non fraintendere quello che c’è scritto!!
Facci sapere come va ;-)penso che proverò questo settaggio:
Si dai aggiornaci sulle tue sensazioni!penso che proverò questo settaggio:
Che sarebbe? Non ho voglia di guardare il videopenso che proverò questo settaggio:
eco: 25%-45% acc. 60%Che sarebbe? Non ho voglia di guardare il video![]()
Non mi pare che Mission control permette un valore minimo e massimo delle assistenze...eco: 25%-45% acc. 60%
trail 35%-70% acc 60%
turbo 85%-100% acc 60%
Sorry, avete qualche consiglio?Cambio gomma dietro
Il pneumatico posteriore è ormai alla frutta e stavo valutando di cambiare l'Eliminator originale con lo Schwalbe Hans Dampf Evo Super Trail. Mi sembra di aver letto che paradossalmente scorra e tenga di più anche se mi sembra una contraddizione.
Oltre a un commento sempre ben accetto sulla gomma mi consigliate la sezione 2.3 come l'originale o di prendere 2.6 (ammesso di trovarlo disponibile da qualche parte)?
Prima dell'inverno poi davanti monterei il Magic Mary in 2.6 ... anche qui sperando nel frattempo torni reperibile visto che sembra introvabile.
Ciao Bracche, visto che l'avrai già provata parecchie volte, che differenza senti tra Eco 15/35 e Tranqui 15/60?Io con una fantasia smisurata![]()
![]()
![]()
ho salvato 4 assistenze....nn capisco cosa vuol dire provare...le salvi diverse e in base ai giri uso quella che ti pare giusta.Brakky
Vedi l'allegato 44843