etbike72
Ebiker celestialis
È pronta x la discesa….. in salita gira la ruota!E comunque forse l'hai montata al contrario, la gomma...
È pronta x la discesa….. in salita gira la ruota!E comunque forse l'hai montata al contrario, la gomma...
No è proprio montata al contrario...È pronta x la discesa….. in salita gira la ruota!
Hai ragioneNo è proprio montata al contrario...
Certo che con quel cognome non potevi che essere "da berghêm"...Hai ragione![]()
sta fretta di merda x nn farmi mettere le valigie di fuori....cambiato dischi e messo blocchetto x fare spurgo a ste zoccole di pistoncini x allinearli xchè 2 rimanevano dentro,cambio pastiglie,pulirla,ingrassarla.....sbagliato a metterla su nella fretta
...Brakky
Ero un pò stanchino...sbagliato strada e allungata
Vedi l'allegato 44693
No...mi manca quello rosso allora...comemminchia è fatto?.BrakkyPoi ci racconti come va quella gomma.
Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
In realtà entrambi i blocchetti hanno il medesimo scopo di riallineare il sistema.Poi ci racconti come va quella gomma.
Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
Ha spurgato e messo disco e pastiglie nuove: il blocchetto giallo (o uno spessore qualsiasi di 10mm) va benissimo.Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
Allora promosso con lodeIn realtà entrambi i blocchetti hanno il medesimo scopo di riallineare il sistema.
Giallo a zero senza pastiglie, rosso con le pastiglie senza smontare nulla.
Se utilizzi il giallo hai lo sbatti in più di doverle togliere xo’ se pulisci bene con lo spray e spazzolino fai un lavoro completo.
Xche’ vuoi farli uscire?Ma voi comemminchia fate a fare uscire i pistoncini senza dire le ave maria in portoghese xche cadono di fuori?x pulirli bene intendo...io ora dopo 3 cadute con conseguenti 3milioni di moccoli uso una chiave a brugola del 6 che funge giusta come spazio x nn farli cadere...ma esiste qlc di meglio e piu comodo da usare?grassie.Brakky
Va che i pistoni saranno alti a occhio e croce 1cm o poco più, quando per pulirli lo hai fatti uscire un paio di mm in più di come li trovi sei già a posto, di più non serve.Ma voi comemminchia fate a fare uscire i pistoncini senza dire le ave maria in portoghese xche cadono di fuori?x pulirli bene intendo...io ora dopo 3 cadute con conseguenti 3milioni di moccoli uso una chiave a brugola del 6 che funge giusta come spazio x nn farli cadere...ma esiste qlc di meglio e piu comodo da usare?grassie.Brakky
Se proprio vuoi …, tieni due pastiglie molto consumate che sostituisci a quelle che stai utilizzando, ci infili il blocchetto rosso e tiri la leva freno. I pistoni faranno una corsa maggiore e pari al consumo delle pastiglie.Bho...che cacchio saranno i miei cazzoni...un pistoncino era fuori 0.5 mm se nn forzo un pò la fuoriuscita gli pulisco la parte che appoggia alla pastiglia e bastacredevo fosse prassi da fare il fuoriuscirli qlc mm x passarci appunto lo scovolino....invece sembra di no.grazie.Brakky
Teeee ….. ma non consumate come le gomme, altrimenti ti saltano fuori lo stesso!!
Le gomme sono ottimizzate pistola![]()
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.Il ragnetto grattava solo davanti.....dietro ancora 10 mt riuscivo a farli.Brakky