Se per te 5kg non fanno differenza puoi dire che pesano quasi uguale!In pratica con la dotazione della Rise (metà batteria, forka da 34 e freni da 180) pesa come una Rise: miracolo!!!![]()
Scherzi a parte: complimenti bel mezzo. Sconto? Se si può sapere
Chemminchia è sta roba?fatto un corso su come fare 15 gg di camping in bike?Arrivato e montato ,adesso ho fatto un setting da tabella fox, domani la provo e poi si vedrà, azz ci è stata anche la mia bruttissima borsa bag ......
Sara fatto!!Chemminchia è sta roba?fatto un corso su come fare 15 gg di camping in bike?![]()
![]()
![]()
nn c è nulla che potrai dire che mi farà cambiare idea sul....non si può guardare
xò se piace a tè...ammo bellissimo...colore bike bellissimo
borsa@@###***%%####nn riesco a scriverlodai facci una bella recensione sull ammo quando torni dalle vacanze.Brakky
Si lo conosco skilpario, comunque lo vado a provare domattina sulle ps naturali di Lugagnano val d arda ,da degli amiciMa lo provi in posto un pò cattivo x capirlo?intanto che c è ancora bello qlc rifugio lo fai ancora.....io ho nel carrello rifugio tagliaferri conosci?a schilpario .Brakky
Sui gusti non si discute, ma non ho capito se sembra una zampogna o un sacchetto per il paneChemminchia è sta roba?fatto un corso su come fare 15 gg di camping in bike?![]()
![]()
![]()
nn c è nulla che potrai dire che mi farà cambiare idea sul....non si può guardare
xò se piace a tè...ammo bellissimo...colore bike bellissimo
borsa@@###***%%####nn riesco a scriverlodai facci una bella recensione sull ammo quando torni dalle vacanze.Brakky
Se vai al parco provinciale è troppo easy... forse tranne la cappuccetto rosso. Se trovi altri trail più incazzati scrivi due righe.Si lo conosco skilpario, comunque lo vado a provare domattina sulle ps naturali di Lugagnano val d arda ,da degli amici
Mi han detto che il sentiero dopo il ponte in ferro che si trova dopo i laghi è franato e non fattibile, è una caxxata?Ma lo provi in posto un pò cattivo x capirlo?intanto che c è ancora bello qlc rifugio lo fai ancora.....io ho nel carrello rifugio tagliaferri conosci?a schilpario .Brakky
Ok ma voglio partire con calma ,per capire come usare tutti sti registriSe vai al parco provinciale è troppo easy... forse tranne la cappuccetto rosso. Se trovi altri trail più incazzati scrivi due righe.
Non è bella ,sono il primo a dirlo ,però cazz da quando la uso non metto più lo zaino.....io sudo come un maiale, anche d'inverno, e sai che freddo dopo quando sei zuppo.....basta maglie di ricambio e la schiena libera in discesa e impagabile.Sui gusti non si discute, ma non ho capito se sembra una zampogna o un sacchetto per il pane![]()
Pure io a parte giri alpini uso sempre marsupio...niente schiena bagmata...impagabile davverp.BrakkyNon è bella ,sono il primo a dirlo ,però cazz da quando la uso non metto più lo zaino.....io sudo come un maiale, anche d'inverno, e sai che freddo dopo quando sei zuppo.....basta maglie di ricambio e la schiena libera in discesa e impagabile.
Vado domattina con un socio...la sera ti aggiorno su stato strade e divertimento.BrakkyMi han detto che il sentiero dopo il ponte in ferro che si trova dopo i laghi è franato e non fattibile, è una caxxata?
In effetti le pinze gialle stonano!!