Mago1976
Ebiker ex novello
Sicuramente x il lavaggio non cambieràGrazie xó la mia è una 2017, vedrò se c'è qualcosa
Sicuramente x il lavaggio non cambieràGrazie xó la mia è una 2017, vedrò se c'è qualcosa
Un colore più scuro indica una tempra esagerata che può portare a cricche e rotture. In altre parole è "buggato": fattelo cambiare subitoMi sbaglierò ma sul nuovo motore che mi hanno montato l'asse è di un colore piu scuro del precedente. Sembra quasi più temprato
Io saluterei il forum e me ne andrei sbattendo la porta usb!!!Gamba incazzati.
Qua non ce n'è uno che ti prenda sul serio.
Guarda che lui ne capisce, ha prodotto ingranaggi per automotive fino a ieri...Un colore più scuro indica una tempra esagerata che può portare a cricche e rotture. In altre parole è "buggato": fattelo cambiare subito![]()
Se ti "sconfondi" con tutte quelle manopoline possiamo fare uno scambio alla pari, del tipo "scambio moto da pista con donna di strada"Io oggi preso questo
Vedi l'allegato 41992
che per come vado io son convito mi serva a poco .......
Ma già solo con l’acquisto penso di essere migliorato di molto!!
Un amico comune mi ha consigliato lo smalto per unghie...Se ti "sconfondi" con tutte quelle manopoline possiamo fare uno scambio alla pari, del tipo "scambio moto da pista con donna di strada"![]()
![]()
Macche’ ci metto il bostik alla prima uscita ......
É un argomento interessante: a me é capitato sporadicamente per pochi secondi come dici tu ma senza l’accensione del led e spegnimento del motore.Turbo Levo Comp 2021 acquistata a fine estate 2020, da qualche giorno è impazzita. Ogni tanto quando smetto di pedalare va da sola per alcuni secondi (tipo moto, per intenderci), va a colpi, poi spinge a manetta che rischi di spaccare il cambio, poi non spinge più e si accendono i led errore motore. A quella punto la devi spegnere, poi si riaccende e si comporta normalmente salvo impazzire nuovamente dopo qualche minuto.
Ovvio che domani la porto in assistenza, a sensazione direi che è un problema del sensore di coppia del Brose. Però mi chiedevo se sia successo a qualcun’altro. Con la funzione cerca qui nel 3d non ho trovato nulla.
Giusta osservazione, essendo lo spinotto magnetico può raccogliere minuscoli sassi contenenti ferro, cosa capitata ad un amico.si spegnasse per via di muscoli sassolini e terra dentro quella presa.
l'hai lavata di recente?Turbo Levo Comp 2021 acquistata a fine estate 2020, da qualche giorno è impazzita. Ogni tanto quando smetto di pedalare va da sola per alcuni secondi (tipo moto, per intenderci), va a colpi, poi spinge a manetta che rischi di spaccare il cambio, poi non spinge più e si accendono i led errore motore. A quella punto la devi spegnere, poi si riaccende e si comporta normalmente salvo impazzire nuovamente dopo qualche minuto.
Ovvio che domani la porto in assistenza, a sensazione direi che è un problema del sensore di coppia del Brose. Però mi chiedevo se sia successo a qualcun’altro. Con la funzione cerca qui nel 3d non ho trovato nulla.