Sto cercando il seriale della batteria. Dietro ad essa vedo tre codici di cui uno su adesivo.
Quale è il sn ?
Quale è il sn ?
Allegati
Ultima modifica:
Se ti "sconfondi" con tutte quelle manopoline possiamo fare uno scambio alla pari, del tipo "scambio moto da pista con donna di strada"![]()
![]()
![]()
Azz con tutte quelle manopole sembra un oscilloscopio, più che un ammortizzatoree’ arrivato oggi e solo all’apertura della scatola un brivido giù per la schiena.....
Poi aperta mi son detto.... ma io mica lo monto lo tengo sulla scrivania e me lo godo così!!!!
Vedi l'allegato 42088
Te allora l'hai montato l'amplificatore a valvole termoioniche?azz ma io volevo l’oscilloscopio .... mi hanno fregato!!!
Azz l'attacco aria è in una posizione non proprio felice, controlla anche che non tocchi sul telaio se a finecorsa.
Intendi tutto il barilotto con l'occhiello o solo il barilotto? Per l'occhiello basta sgonfiare e girare a piacere.Foto vecchia toccava il telaio ho dovuto ruotare il barilotto x sfalsare l’attacco!!
x quello è ancora in fase di imbastitura.......
Strano che non abbiate sentito in provincia le miserie e i rosari che ho sciorinato dalle 19.00 in avanti!!!
Da me è due ore che suonano le campane.....
Ostia...che bello il colpo d occhio...stanno diventando tutti professionisti qui dentro vacca boia,il manubrio?nn mi pare lo specy,sembra abbia piu rise...sbaglio?.BrakkyFinita..... adesso giretto di prova.....
Vedi l'allegato 42114
Vedi l'allegato 42115
Test di un paio d’ore nei sentieri conosciuti vicino a casa.
Sarà l’effetto placebo sarà quel che sarà ma mi pare una bici diversa... con il fox avevo la sensazione che la ruota dietro ogni tanto andasse a rane, con questo CC la bici (strano) segue quello che voglio fare io .....
In salita dove perdevo trazione oggi al contrario (medesime impostazioni del motore, sag dell’ammo e soprattutto pilota pippa) ruota sempre bella in presa e bici stabile. Sono soddisfatto.... te @AlfreDoss come ti sei trovato con il tuo?