Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mago1976

Ebiker ex novello
9 Marzo 2021
26
7
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Cube reaction SL front, specialized turbo levo
Ciao a tutti essendo nuovo del mondo e-bike volevo chiedervi ma a lavarla e meglio lasciare la batteria o coprire il connettore e toglierla ,oggi dopo che era uno schifo lo lavata e pulita con batteria montata ma mi è venuto questo dubbio?
Grazie ciao tutti

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.300
4.378
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
ieri ho visto che fra carro e telaio dove c'è l'asse pendeva un filo di gomma, lo ho tirato e ho visto che era una specie di oring rotto. mo dove lo vado a pigliare nuovo?
Dovrebbe essere la tenuta a labbro che c'è di distanziale del carro, anch'io ne ho uno rotto e forse si trova insieme ai kit ricambi.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.300
4.378
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ciao a tutti essendo nuovo del mondo e-bike volevo chiedervi ma a lavarla e meglio lasciare la batteria o coprire il connettore e toglierla ,oggi dopo che era uno schifo lo lavata e pulita con batteria montata ma mi è venuto questo dubbio?
Grazie ciao tutti
Manuale di istruzioni, lì trovi quasi tutte le risposte...

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
46
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ciao a tutti oggi ero a fare un po' di manutenzione al carro passato 2000 km ho voluto vedere come stavano i cuscinetti....sono in ottime condizioni ...preciso che io non uso idropulitrice....
Comunque la cosa che voglio chiedere chi da dirmi a cosa serve questa vite torx che si trova nello snodo del batticatena ?
Ho visto che la vite che va a fissare il carro è forata al centro....presumo x fare alloggiare questa vite torx

Grazie

Allegati

• IMG_20210522_174131.jpg
    IMG_20210522_174131.jpg
    195,3 KB · Visite: 57

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Ciao a tutti oggi ero a fare un po' di manutenzione al carro passato 2000 km ho voluto vedere come stavano i cuscinetti....sono in ottime condizioni ...preciso che io non uso idropulitrice....
Comunque la cosa che voglio chiedere chi da dirmi a cosa serve questa vite torx che si trova nello snodo del batticatena ?
Ho visto che la vite che va a fissare il carro è forata al centro....presumo x fare alloggiare questa vite torx

Grazie
Me lo ero chiesto anche io , perchè mi pare chr non serva a fissare il batticatena.
A me mancava propio , poi me lo fece notare il venditore

• Like
Reactions: Rol97

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
46
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Me lo ero chiesto anche io , perchè mi pare chr non serva a fissare il batticatena.
A me mancava propio , poi me lo fece notare il venditore
Mi hanno detto che è x tenere fermo il batticatena ma non capisco in che modo.... xchè non fa pressione l asola batti catena è più grande... comunque da manuale non viene neanche menzionato.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A me non blocca niente, si vede che sulla tua hanno fixato il bug
questo mancava alla lista di cappelle specy...
.... apri un 3d apposito che la cosa sicuramente è di interesse a tanti!!!
Ho letto di batticatena impazziti proiettati a millemila km di distanza che hanno colpito
inermi bikers sui sentieri di tt il mondo!
Adesso abbiamo la risposta.

• Haha
Reactions: Pietro.68

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
questo mancava alla lista di cappelle specy...
.... apri un 3d apposito che la cosa sicuramente è di interesse a tanti!!!
Ho letto di batticatena impazziti proiettati a millemila km di distanza che hanno colpito
inermi bikers sui sentieri di tt il mondo!
Adesso abbiamo la risposta.
Non hai capito, il problema sono i milligrammi in più di una vite inutile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.