Pietro.68
Ebiker celestialis
Io. Ma solo perché da 2.6 non ho trovato quella che volevo. Non ho notato grandi differenze.
Purtroppo no ma puoi usare i DEM...Non lo conoscevo e mi interessa: ha il barometro per caso?
ma il supporto che roba è? dove lo hai trovato? o lo vendono assieme al power bank?Vedi l'allegato 40683
spero si veda alla fine è un power bank a cilindro preso su Amazon...
ciao, io ho montato butcher 2,3. per i percorsi che faccio solo (solo saliscendi abbastanza compatti) nessuna differenza.Qualcuno ha provato a montare davanti una 2.3 o 2.4? se si come vi siete trovati?
Io ho montato Michelin wild Enduro 2.4, Assegai 2.5 ed ora ho Michelin Wild AM2 2.4, la bici è molto più agile rispetto alle 2.6, di contro è un po' meno confortevole.Qualcuno ha provato a montare davanti una 2.3 o 2.4? se si come vi siete trovati?
Ti ringrazio, non avevo ben chiaro cosa fossero i Del (eh si lo ammetto...) ma è stata l'occasione per approfondire le mie conoscenze, a questo punto un tel così potrebbe esser un'alternativa!Purtroppo no ma puoi usare i DEM...
Io sto acquistando una Turbo Levo Comp, non posso aiutarti a rispondere alla prima domanda.Sto per comprare una Levo SL, piu' per mio figlio che per me, chiedo 2 cose:
- quanto soddisfatti sono i possessori attuali cioè da 1 a 10, voto 1 la ridarei indietro se potessi, voto 10 il migliore acquisto della mia vita
- lo sconto 20 è il massimo che si puo' ottenere ora come ora?
Grazie
di questi tempi alcuni non fanno proprio sconto; ti dicono cose del tipo ne ho talmente poche che dovrei metterle all'asta ... no comment.Io sto acquistando una Turbo Levo Comp, non posso aiutarti a rispondere alla prima domanda.
Ma per la seconda ti chiedo: in che senso "sconto 20", intendi 20%?
Io per la mia (listino 6.889) ho strappato 6.200 (circa 10%), dite che mi ha "trattato male" e potevo chiedere uno sconto maggiore?
Ma quindi il 2.6 si può montare o no dietro? Specialized lo "autorizza"?Anche perché il passaggio gomma con la 2.6" rimane abbastanza ridotto e in caso di fango potrebbe causare problemi.
Chi ha fatto il carro più stretto, che limita la scelta, immagino.Ma quindi il 2.6 si può montare o no dietro? Specialized lo "autorizza"?
Vedo tutte le altre Trek, Cannondale ... che dietro montano il 2.6 la Levo è l'unica a montare il 2.3 ... chi sbaglia?
Ma che dici?proprio 10 gg fà un carissimo amico e socio di girate di monterosso,dal rivenditore in valle ha strappato un 20% su una comp m5 2021...chiaro che nn era la prima bike che prendeva e era un buon cliente...Brakkydi questi tempi alcuni non fanno proprio sconto; ti dicono cose del tipo ne ho talmente poche che dovrei metterle all'asta ... no comment.
Comunque un venditore mi ha detto esplicitamente che il loro margine è sempre lo stesso ma avendone meno ne vendono meno e guadagnano meno e quindi semplicemente fanno meno sconto.
Magari dopo l'estate i prezzi si normalizzeranno.
Per ora lo sconto 10 su Specialized è normale; ho trovato chi non lo fa ma ti regala qualche optional tipo pedali, casco e un completo (maglia e pantaloncino), chi fa 5, 10 ma già il 15 è quasi un parente stretto e il 20 proprio nessuno.
Quindi in sintesi il 10 è purtroppo normale
Calma.. io descrivo la mia esperienza.Ma che dici?proprio 10 gg fà un carissimo amico e socio di girate di monterosso,dal rivenditore in valle ha strappato un 20% su una comp m5 2021...chiaro che nn era la prima bike che prendeva e era un buon cliente...Brakky
La mia 2019 usciva col Butcher 2.6 dietro, non credo che nelle versioni successive abbiano ridotto lo spazio per il copertone, o almeno non mi risulta.Non avevo letto comp. Confermo che comp dalle mie parti è impossibile acquistarla con sconti importanti.
Da noi oggi il massimo sconto è il 15.
Per l'educazione non ti preoccupare capisco che ognuno si esprime con gli strumenti che ha.
Nella sostanza abbiamo due esperienze distanti 5 %. Sarà la zona... io non metto in dubbio la tua esperienza.
Comunque ero più interessato al discorso relativo alla larghezza massima copertone posteriore.