però mi chiedo a cosa serva, io è da un bel po' che ho la 27.5 dietro e già la 32 di serie mi pare grande il 34 non me lo spiego lo stesso, anche se scrivono come dici tu che lo montano per compensare il cerchio + piccolo
Dove hai preso l'ammo?È normale avere un mm di gioco fra ammo e telaio sull'attacco alto ? Ci balla dentro . Vedi l'allegato 40724
no, per questo ho il power bankCon batteria da 2000 e blevo ci fai una giornata? Io col galaxy S5 e batteria 2100 ci faccio max 4 ore
ricordavo male scusa.Dici che il supporto arriva con il power bank?
Nella descrizione su Amazon non viene menzionato
io ti posso dire che hai almeno 5 cm in più di quello che haiCiao vorrei cambiare il telescopico della Tlevo che ha diametro 34,9 mm volendo montarne uno da 31,9 mm.
ho visto degli adattatori che si trovano in rete qlcn ne ha mai usato uno? Ci si può fidare?
Sapete anche per cortesia la lunghezza max sfruttabile in infilamento del tubo sella?
La mia è una Comp Carbon 19 tgM.
Grassie!!
Non che si tratti di qualcosa di particolarmente complicato.ho visto degli adattatori che si trovano in rete qlcn ne ha mai usato uno? Ci si può fidare?
Come mi sembrava di averti spiegato non serve a nulla saperne di piùFino a lì giuro che c’ero arrivato .......
ma volevo capire, visto che cmqe è un adattatore, se sia consigliabile o meno l’utilizzo o meglio stare sul diametro nativo.
Ignoranza mia, quindi chiedo a chi ne potrebbe sapere di più per evitare di fare una caxxata e trovarmi adattatore e telescopico infilati altrove durante una discesa........
Su probikeshop in offerta a metà prezzoDove hai preso l'ammo?
Ma non mi serve di quella misura...Su probikeshop in offerta a metà prezzo
FOX RACING SHOX FLOAT DPX2 FACTORY REMOTE
Evol 2020 - 215,9/63,5 mm
Ma io non ho chiesto spiegazioni sul montaggio..... l’ho capito come si monta!!!!Come mi sembrava di averti spiegato non serve a nulla saperne di più
E' un tubo, niente di spaziale. Cosa credi che possa cambiare?
Non ho dovuto prendere una laurea in ingegneria aeronautica per montarlo sulla bici della moglie.
E lo usa da anni, ormai
Grazie @roberto manenti, quindi potrei arrivare a 260/270 e non dovrei avere problemi anche con un 150 inserito maggiormente nel tubo dell’attuale 125.io ti posso dire che hai almeno 5 cm in più di quello che hai
anch'io volevo sostituirlo ed ero pronto a farlo ma ho voluto provare un artifizio , molto più economico
ho comprato un quick release hope 38,5 e l'ho montato ed ora quando so di avere un pezzo decisamente impegnativo, mi fermo e 3 secondi abbasso di 4/5 cm il reggisella che ho
non mi crea problema visto che , nella maggior parte dei casi, alla fine della discesa un attimo per ripristinare ce l'ho e non mi serve sempre quindi , dopo qualche mese di utilizzo, posso considerarmi soddisfatto
Pensa che era la cosa più difficile.Ma io non ho chiesto spiegazioni sul montaggio..... l’ho capito come si monta!!!!
Cmq alla fine penso di risolvere con due rondelle da 0.2mmMa non mi serve di quella misura...
Pensa che era la cosa più difficile.
Quindi non hai bisogno d'altro
Alla portata di chiunque.
Casomai ti chiamo!!!
Una boccola eccentrica, una limata al tubo sella e passa la paura, che ce vó, per il resto chiedi pure al mio socio bergamascoMa non mi serve di quella misura...
Ciao, io con eco 10/20 su asfalto fatto 47 km, + 2000 con 50% batteria (700wh) peso 95kg...Ho provato a portare l’eco a 15/30 e con batteria al 50% ero a 30 km e 970 d+ in 2 ore e 10 minuti peso vestito e con zaino oltre i 90 kg.. sicuramente il peso incide ma imparare a pedalarla nel modo giusto incide altrettanto, con il mio peso comunque non credo sia possibile arrivare a 2000 d+
Ho anche scaricato Blevo, ma prima di provarlo voglio capirlo per bene![]()
Io inizio a sentire i limiti del famigerato aggiornamento debonair 2021 sulla mia Lyrik, la Revelation nei piccoli urti era di burro, pedalavi in salita e la vedevi lavorare, la Lyrik non si muove.Comunque devo cambiare presto la forcella. E poi anche ammortizzatore...
Dei freni ormai non mi preoccupo. Ho imparato a fermarmi strisciando i piedi...![]()