Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
X mè ci sta mandando a fare in culo :joy: :joy: no dai e-1 è strabella ma con tutta la fatica fatta ziocannone una mano di trasparente era da fare...rimane cmq strabella socio.Brakky
Hai ragione, se @e_1 (che ha fatto un gran lavoro, complimenti!) l’avesse lucidato non ci sarebbe stato bisogno del protettivo, l’ossido naturale sulla superficie liscia è sufficiente come protezione, e nel caso di graffi con un po’ di olio di gomito si risolve. La spazzolatura invece è terreno fertile per le infiorescenze di ossido, proprio per le creste formate dall’utensile.
Senza ricorrere alla verniciatura a polvere (non è facile trovare chi usa trasparente regolarmente e ti mette il telaio in catena, se si dovesse fare appositamente costerebbe uno sproposito), in commercio ci sono le bombolette spray 2K, bicomponente sia epossidico che acrilico, lucido che opaco: con una quarantina di euro si ottengono ottimi risultati.

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.736
6.402
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Hai ragione, se @e_1 (che ha fatto un gran lavoro, complimenti!) l’avesse lucidato non ci sarebbe stato bisogno del protettivo, l’ossido naturale sulla superficie liscia è sufficiente come protezione, e nel caso di graffi con un po’ di olio di gomito si risolve. La spazzolatura invece è terreno fertile per le infiorescenze di ossido, proprio per le creste formate dall’utensile.
Senza ricorrere alla verniciatura a polvere (non è facile trovare chi usa trasparente regolarmente e ti mette il telaio in catena, se si dovesse fare appositamente costerebbe uno sproposito), in commercio ci sono le bombolette spray 2K, bicomponente sia epossidico che acrilico, lucido che opaco: con una quarantina di euro si ottengono ottimi risultati.
infatti io con la finitura satinata avrai dato un trasparente opaco. sarebbe stato ancora più figo...

LucaT12

Ebiker normalus
16 Dicembre 2018
59
27
18
53
Recco
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2024
Speriamo di no, la mia ultima novità è che ora è in assistenza per il problema alla batteria e revisone alla forcella che non lavora per niente..

mipabloite

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
141
37
28
provincia brescia
Visita Sito
Sì potrebbe cominciare a parlare del modello 2022 .mancano solo 8 mesi alla presentazione e la produzione dovrebbe già essere programmata se non iniziata. Chissà se ci saranno novità sostanziali?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.736
6.402
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Approfitto per chiedere di nuovo se qualcuno dopo il nuovo aggiornamento motore ha notato uno stacco ad una velocità superiore ai 25 orari, mi sembra che adesso arrivi a quasi 27.
che circonferenza ruota hai in mission control?
a me sembra più che altro che lo stacco è praticamente inavvertibile...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.438
1.848
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Approfitto per chiedere di nuovo se qualcuno dopo il nuovo aggiornamento motore ha notato uno stacco ad una velocità superiore ai 25 orari, mi sembra che adesso arrivi a quasi 27.
Appena prendo la bici te lo verifico ma da domenica scorsa non l’ho più presa ed oggi son a bestemmiare con le canne fumarie...

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.315
4.392
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Io ho impostato una circonferenza ridotta rispetto a quella effettiva e stacca a 28 km/h, se mettessi la circonferenza giusta sarebbe attorno ai 25,5/26, però come sai ho la Kenevo.
In qualche modo non potrebbere dipendere dal fatto che l'aggiornamento è uguale per Levo e Kenevo?
Può darsi, visto che anche a te sembra staccare poco sopra i 25 potrebbero aver "addolcito"la transizione, ovviamente con i rispettivi diametri ruota corretti, da 29 per me e 27.5 per te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.