Ciao, potresti dirmi come hai regolato i vari registri, per favore?Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..
Picchia nelle braccia...nn ti dà la sensazione di morbido....sopratutto negli urti in successione....se salti da un muro di 2 mt..và bene anche la rc...ma quando prendi pietroni di 20 cm ogni 10,la differenza c è e tanta.Brakky
Ti mando anche il colesterolo e il picco glicemico?dai nn offenderti ne...ma nn mi conosci..nn sai come guido...nn sai dove guido..chetteneffai di sta roba?io poi nn sono uno coi cartellini segnati delle regolazioni...cerco/mi sembra di sentirle e poi le uso.oooo nn prendertela è?.BrakkyCiao, potresti dirmi come hai regolato i vari registri, per favore?
Se possibile anche la pressione e token inseriti.
Pressione:
Token:
Rebound:
LSC:
HSC:
Grazie.
In salita o discesa?In linea di massimma è corretto indurire LSC prima di affrontare dei ripidi tecnici trialistici ?
speravo anche nel peso!Ti mando anche il colesterolo e il picco glicemico?dai nn offenderti ne...ma nn mi conosci..nn sai come guido...nn sai dove guido..chetteneffai di sta roba?io poi nn sono uno coi cartellini segnati delle regolazioni...cerco/mi sembra di sentirle e poi le uso.oooo nn prendertela è?.Brakky
in linea di principio si.Discesa
In caso tu abbia la rct3 e comunque anche sulla RC2 ma in minor modo la regolazione delle LSC influisce in un certo quantitativo anche sulle HSC , quindi se le chiudi troppo potresti avere una forcella troppo dura sul veloce.in linea di principio si.
ma la domanda è perchè prima della discesa? vuol dire che avevi aperto le LSC. Cosa inutile perchè le LSC una volta trovata la giusta regolazione è raro doverle toccare.
mi riferivo a forcelle con le regolazioni separate logicamente.In caso tu abbia la rct3 e comunque anche sulla RC2 ma in minor modo la regolazione delle LSC influisce in un certo quantitativo anche sulle HSC , quindi se le chiudi troppo potresti avere una forcella troppo dura sul veloce.
Questo perché i due circuiti lavorano sempre e comunque in parallelo, se l'olio non trova sfogo da una parte, passerà dall'altra.
Sinceramente montando il proimpact non sento la necessità di chiudere le lsc.in linea di principio si.
ma la domanda è perchè prima della discesa? vuol dire che avevi aperto le LSC. Cosa inutile perchè le LSC una volta trovata la giusta regolazione è raro doverle toccare.
Assolutamente sì, come ho già detto se chiudi le lsc vai ad impattare anche sulle hsc.Sinceramente montando il proimpact non sento la necessità di chiudere le lsc.
Piu in generale ho sempre avuto difficoltà a "capire" come influenzano l'assetto le lsc.
Credo però che chiudere lsc vada un poco ad impattare anche sulle alte velocità .
E non ho regolazioni separate.
Quindi di solito tengo tutto aperto. Solo recentemente sto provando a chiudere prima di certi tratti trialistici ma ancora devo fare piu prove per capire bene come influenza l'assetto
O il sostegno diverso nella fascia intermedia di escursioneAssolutamente sì, come ho già detto se chiudi le lsc vai ad impattare anche sulle hsc.
Anch'io in caso di discese lente e tecniche vado a chiudere le lsc in modo da insaccare meno sugli urti grossi, ovviamente non incide sul sostegno generale, lì conta la durezza della molla o pressione dell'aria.
Se x Boost intendi lo shuttle io lo tengo a 100% perché così la coppia motore si sposta su una cadenza più elevata (80-90). Nelle salite sento la differenza. X il consumo di batteria non so...non ho notato grandi differenze...Scusate se torno su argomento già trattato. Ma tenere Boost su 100 per pedalare agili sempre non lo consigliereste?
Chiudi sulle discese lente, e su quelle veloci (e tecniche, non nelle “autostrade”) le apri?Anch'io in caso di discese lente e tecniche vado a chiudere le lsc in modo da insaccare meno sugli urti grossi...
Sì sul veloce la apro, perché come già detto ho una cartuccia rct3 e chiudendo le lsc inevitabilmente si va a indurire anche le alte.Chiudi sulle discese lente, e su quelle veloci (e tecniche, non nelle “autostrade”) le apri?
Non ho capito, confermi che se l'hai già ordinata e pattuito il prezzo non applicato l'aumento di listino ?Se l'hai già ordinata, hai già pattuito le condizioni e quindi il prezzo di vendita....