Cosa vorresti migliorare ?Salve vorrei un consiglio.
Possiedo una levo sl expert 2020 e nn sono soddisfatto della forcella Fox 34 float di serie. Cosa si può modificare per migliorarla.?
Grazie
Cosa vorresti migliorare ?Salve vorrei un consiglio.
Possiedo una levo sl expert 2020 e nn sono soddisfatto della forcella Fox 34 float di serie. Cosa si può modificare per migliorarla.?
Grazie
Che tipo di percorsi fai? Hai una guida molto aggressiva?Salve vorrei un consiglio.
Grazie
Non assorbe bene. O troppo dura o si affloscia e si impuntaCosa vorresti migliorare ?
No sono un biker novello.....Che tipo di percorsi fai? Hai una guida molto aggressiva?
Direi che con proimpact puoi risolvere . Devi solo trovare i polimeri piu adatti al tuo stile di guidaNon assorbe bene. O troppo dura o si affloscia e si impunta
Di fatto io sulla mia ho 2 token6 più un neoposDirei che con proimpact puoi risolvere . Devi solo trovare i polimeri piu adatti al tuo stile di guida
Proimpact è totalmente diverso.Di fatto io sulla mia ho 2 token6 più un neopos
io peso come te e tengo 160 e mi trovo bene, ma ammo fox float DPS
Grazie ma Fox ho già visto con altre bike che non è uguale a Rock shox come pressioni ,di fatti i messaggi sopra sono più veritieri x il mio , grazie mille.io peso come te e tengo 160 e mi trovo bene, ma ammo fox float DPS
I token non influiscono sul sagDipende da quanti token usi
I token non influiscono sul sag
Oltre che non sapere come si regola una sospensione mi sa che non sai nemmeno capire quello che leggi
(siccome stai perdendo anche la memoria) ti cito domanda e tua risposta.Dipende da quanti token usi
Ti confermo che se riempi la camera di tokens per avere lo stesso sag dovrai abbassare la pressione, tu hai detto che i tokens non influiscono sul sag.(siccome stai perdendo anche la memoria) ti cito domanda e tua risposta.
Dire che la pressione di sag dipende dai token è dare una risposta sbagliata. Perchè allora, seguendo il tuo ragionamento, per diminuire la pressione di sag basta riempire la camera di token.
Ormai quello che conta è rispondere, stile facebook, non importa se la risposta è pertinente o è di qualche utilità a chi ha posto la domanda. Si risponde a cazzo e poi si parla di altro. Come hai fatto anche tu nelle risposte successive.
la domanda dell'utente era un'altra. ma mi rendo conto che non ci arrivi. Tu continua a riempire le camere "di polimeri" per diminuire la pressione di sag.Ti confermo che se riempi la camera di tokens per avere lo stesso sag dovrai abbassare la pressione, tu hai detto che i tokens non influiscono sul sag.
Se poi la camera la imbottisci di polimeri la pressione che dovrai impostare sarà davvero molto piu bassa, testato personalmente.
Ti vedo un pò scomposto ultimamente.
La domanda era se la sua pressione era troppo alta avendo 25% di sag.la domanda dell'utente era un'altra. ma mi rendo conto che non ci arrivi. Tu continua a riempire le camere "di polimeri" per diminuire la pressione di sag.
Tra l'altro mi pare che proprio per le tue cazzate sui polimeri ti hanno già buttato fuori una volta. Vedo che nel frattempo non hai ancora capito come si regolano le forcelle.
Guarda mi arrendo. Facciamo che hai vinto tu![]()