Ciao Pietro
Parlo x i miei gusti personali
Le Fox non le mai digerite ,a meno che siano il top di gamma ,quella montata sulla 2021 non lo è,la lyric che ho io invece la trovo perfetta x fare enduro o am , ho fatto solo la modifica dell' Air shaft 38 EUR montato da me ,il cambio SRAM anche se vecchio lo trovi come funzionamento perfetto ,funzionando così bene non mi fa rimpiangere niente ,x la rapportatura ho montato davanti una 30t ( 8 euro) dietro 11,46 ( 48 euro) che in matematica corrisponde ad un 52 dietro ,( un dente di corona davanti corrisponde a 3 dietro) io faccio solo salite con la MTB il 32 non mi serve x i freni ho cambiato i dischi con Shimano da 203 XT ( 70 euro in offerta la copia) e 2 adattatori ( 10 euro) in più ho sostituito i 2 pistoncini in plastica con 2 un titanio (4 euro ) adesso questo impianto frena in maniera perfetta,si è vero che ci ho messo del mio x fare delle modifiche ,però è l'unico hobby che ho ,lo faccio con piacere,ho semplicemente affinato il montaggio originale facendolo su misura x me ,tutto con meno di 200 euro,parlando di listino mi sarebbe costata 6400 che ce ne vuole x arrivare a 6900 della Nuova ......secondo me ,ma ripeto secondo me x il montaggio che ha adesso anno aumentato troppo lascia stare gli sconti , perché c'erano anche prima ,non è che la 2020 era montata Sora......
Ciao .