Ormai sei bello che stagionatoPerò è bello essere un Ebiker ex novello.
ti rispondo per la mia, MY19Ma nel carro c'è una guida per fare passare la guaina del cambio ?
Se vai x ciclabili si,x tutto il resto é oro.Brakky...sabato arriva la comp alloy 2022
poi vedremo come si differenzia dalla mia '18 kittata, speriamo non sia un douwgrade....
Ci vai da solo, o ti ci mando io la prima volta che ci si vede?...speriamo non sia un douwgrade....
un amico meccanico usa delle sonde da elettricista molto fini per fare questi lavori, la prossima volta che devo farne così proverò anch'io, l'ultima volta per montare il reggisella ho invocato tutto il firmamento celeste.Ma nel carro c'è una guida per fare passare la guaina del cambio ?
...tu conosci la mia 18...lo dico perchè come montaggio non è male...Ci vai da solo, o ti ci mando io la prima volta che ci si vede?
Sono pronto a scommettere che una volta provata la nuova in versione originale , la tua vecchia seppur (ben) pimpata 2018 ti sembrerà un cancello.....tu conosci la mia 18...lo dico perchè come montaggio non è male...
certo la '22 nel complesso di telaio e motore è un progetto sicuramente migliore....e con maggiori margini di miglioramento futuri.
Montato il kit LT con ammo 230 e la differenza si sente, sospensione ancora più plush e ruota ancor più incollata a terra. (confronto con lo stesso tipo di ammortizzatore).Probabilmente se ne é già parlato, ma non posso rileggermi milioni di pagine… sono tentato dal link cascade, qualcuno lo ha acquistato? Come va la bici con quel link?
Fig@@@ ma qui di poveri son rimasto appena io?confermo anche io montato link Cascade component +olhins a molla , bici veramente cambiata, molto più attaccata a terra, sia in salita che in discesa
Si ma a me interessava il carroti rispondo per la mia, MY19
Per il passaggio zona motorela guida è un tubicino attaccato alla placchetta triangolare di plastica fissata con una vite sopra l'ammo ed arriva al foro di uscita sotto il motore. Ti dico che una volta la guaina mi è entrata subito, l'ultima volta ho penato perchè la guida si era disallineata dal foro ed ho dovuto smontare i carterini attorno al motore.
Nel tubo obliquo non c'è la guida; devi svitare la TCU per infilarla nel foro di uscita verso il manubrio.
Nel MY-2019 il tubo freno esce sotto al motore e entra nel fodero basso. Se lo vuoi far passare senza troppi problemi conviene partire dal foro vicino al cambio, passare nel carro e poi infilare nel telaio dove è presente un liner che lo guida fino all'asola vicino al al tubo sterzo.Si ma a me interessava il carro
Siamo anche vicini di casa magari ci saremo incontrati in giroconfermo anche io montato link Cascade component +olhins a molla , bici veramente cambiata, molto più attaccata a terra, sia in salita che in discesa
Il kit completo che fanno solo per la 2022 se ho ben capito?!Montato il kit LT con ammo 230 e la differenza si sente, sospensione ancora più plush e ruota ancor più incollata a terra. (confronto con lo stesso tipo di ammortizzatore).
Vedi l'allegato 54502
io ho la expert 2022Siamo anche vicini di casa magari ci saremo incontrati in girotu hai fatto la modifica sulla nuova o sulla 2019/2021?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?