Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.312
1.074
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, oggi ho provato, in un giro veloce, il settaggio di mission control con
eco 20 40 pp 100
trail 45 80 pp 100
turbo 80 100 pp100
in trail sono andato come un treno, ma i consumi, sono stati altissimi, a mio parere, 25 km totali 1078 di dislivello e 36% di batteria residua....
mi sa che tornerò a pp 60

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.641
6.213
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao a tutti, oggi ho provato, in un giro veloce, il settaggio di mission control con
eco 20 40 pp 100
trail 45 80 pp 100
turbo 80 100 pp100
in trail sono andato come un treno, ma i consumi, sono stati altissimi, a mio parere, 25 km totali 1078 di dislivello e 36% di batteria residua....
Beh con pp60 tanto vale che metti Trail a 60

• Like
Reactions: maramouse

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.694
4.459
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Oh ragazzi leggevo il post di presentazione della levo 2022… non vorrei aver preso la peggior levo di sempre (sarebbe una bella sfiga). Mi pare che se ne dica peste e corna. Dovevo proseguire col mio non leggere nulla fino a provarla
Perché la peggiore ? Da quello che ho visto invece è il contrario. Il mio compare di trails da quando ha la nuova GEN3 ha alzato il livello di molto e infatti ci si trova benissimo.

• Like
Reactions: roberto manenti

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
I commenti sotto al video di presentazione di Marco mi parevano tutt’altro che lusinghieri. Tra attacchi al mullet per altezza deragliatore ecc, il peso, le geometrie variabili che vengono viste come una soluzione ai problemi generati dal mullet o come una finta soluzione al problema di aver fatto un telaio che non va bene… e chi più ne ha più ne metta

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.312
1.074
113
56
genova
Visita Sito
Bici
I commenti sotto al video di presentazione di Marco mi parevano tutt’altro che lusinghieri. Tra attacchi al mullet per altezza deragliatore ecc, il peso, le geometrie variabili che vengono viste come una soluzione ai problemi generati dal mullet o come una finta soluzione al problema di aver fatto un telaio che non va bene… e chi più ne ha più ne metta
eccomi qua, la bicicletta è ottima, negli ultimi 5 anni ho avuto:
Kenevo prima serie,
Norco sight vlt carbon con steps 8000
Cannondale moterra neo 2 col bosch gen4, trasformata in mullet, da 27,5 come esce in tg small
i commenti, se sono di possessori che argomentano le critiche, sono ben accetti e migliorativi, altrimenti, mi pare la solita litania dei tuttologi da tastiera

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
eco 20 40 pp 100
trail 45 80 pp 100
turbo 80 100 pp100
Scusa ma usi Blevo o no? Perché non capisco i numeri, tipo eco 20 40 pp 100, se 20 è il valore di assistenza, 40 è il picco o cosa?
Comunque se dici che sei andato come un treno vuol dire che avevi anche fin troppa assistenza, io abbasserei a 35 ma con picco sempre a 80 se non addirittura a 100, così da avere tutta la spinta solo quando serve davvero, e non la botta iniziale per poi murare nei punti più difficili.

Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
L'unica cosa per cui non prenderei una Levo Mullet è perché non potrei mettere la gomma davanti a metà vita dietro per finirla...

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.312
1.074
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Scusa ma usi Blevo o no? Perché non capisco i numeri, tipo eco 20 40 pp 100, se 20 è il valore di assistenza, 40 è il picco o cosa?
Comunque se dici che sei andato come un treno vuol dire che avevi anche fin troppa assistenza, io abbasserei a 35 ma con picco sempre a 80 se non addirittura a 100, così da avere tutta la spinta solo quando serve davvero, e non la botta iniziale per poi murare nei punti più difficili.
ho mission control ultima versione, blevo non funziona più con la serie gen3

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
L'unica cosa per cui non prenderei una Levo Mullet è perché non potrei mettere la gomma davanti a metà vita dietro per finirla...
Ipotizzando di replicare l’acquisto della Comp Carbon a me non è che mi spaventino proprio i 50/60€ di gomma anteriore…..
Son più gli altri 7kili e fischia che mi fan tremare i polsi!

• Like
Reactions: ZerOCooL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.