XLSe hai una L quando ti arriva la puoi scambiare con la mia del 2020
XLSe hai una L quando ti arriva la puoi scambiare con la mia del 2020
Un mio amico ha una 2021 XL con 300 km. Vuoi scambiarle?
Beh con pp60 tanto vale che metti Trail a 60Ciao a tutti, oggi ho provato, in un giro veloce, il settaggio di mission control con
eco 20 40 pp 100
trail 45 80 pp 100
turbo 80 100 pp100
in trail sono andato come un treno, ma i consumi, sono stati altissimi, a mio parere, 25 km totali 1078 di dislivello e 36% di batteria residua....
mi sa che tornerò a pp 60
E sarebbe anche ora, ne vale davvero la penaMi state facendo venire voglia di provarlo, sto Blevo.
Maledetti!!!
Ma se cambio telefono devo acquistarlo di nuovo?
Dopo due anni di Levo, posso sopravvivere altri due senza una "B" in piùE sarebbe anche ora, ne vale davvero la pena
Perché la peggiore ? Da quello che ho visto invece è il contrario. Il mio compare di trails da quando ha la nuova GEN3 ha alzato il livello di molto e infatti ci si trova benissimo.Oh ragazzi leggevo il post di presentazione della levo 2022… non vorrei aver preso la peggior levo di sempre (sarebbe una bella sfiga). Mi pare che se ne dica peste e corna. Dovevo proseguire col mio non leggere nulla fino a provarla
eccomi qua, la bicicletta è ottima, negli ultimi 5 anni ho avuto:I commenti sotto al video di presentazione di Marco mi parevano tutt’altro che lusinghieri. Tra attacchi al mullet per altezza deragliatore ecc, il peso, le geometrie variabili che vengono viste come una soluzione ai problemi generati dal mullet o come una finta soluzione al problema di aver fatto un telaio che non va bene… e chi più ne ha più ne metta
Scusa ma usi Blevo o no? Perché non capisco i numeri, tipo eco 20 40 pp 100, se 20 è il valore di assistenza, 40 è il picco o cosa?Ciao a tutti, oggi ho provato, in un giro veloce, il settaggio di mission control con
eco 20 40 pp 100
trail 45 80 pp 100
turbo 80 100 pp100
in trail sono andato come un treno, ma i consumi, sono stati altissimi, a mio parere, 25 km totali 1078 di dislivello e 36% di batteria residua....
mi sa che tornerò a pp 60
L'unica cosa per cui non prenderei una Levo Mullet è perché non potrei mettere la gomma davanti a metà vita dietro per finirla...I commenti sotto al video di presentazione di Marco mi parevano tutt’altro che lusinghieri. Tra attacchi al mullet per altezza deragliatore ecc, il peso, le geometrie variabili che vengono viste come una soluzione ai problemi generati dal mullet o come una finta soluzione al problema di aver fatto un telaio che non va bene… e chi più ne ha più ne metta
ho mission control ultima versione, blevo non funziona più con la serie gen3Scusa ma usi Blevo o no? Perché non capisco i numeri, tipo eco 20 40 pp 100, se 20 è il valore di assistenza, 40 è il picco o cosa?
Comunque se dici che sei andato come un treno vuol dire che avevi anche fin troppa assistenza, io abbasserei a 35 ma con picco sempre a 80 se non addirittura a 100, così da avere tutta la spinta solo quando serve davvero, e non la botta iniziale per poi murare nei punti più difficili.
Ipotizzando di replicare l’acquisto della Comp Carbon a me non è che mi spaventino proprio i 50/60€ di gomma anteriore…..L'unica cosa per cui non prenderei una Levo Mullet è perché non potrei mettere la gomma davanti a metà vita dietro per finirla...
E quindi i vari 100 dopo i pp cosa sono, accelerazione o (peggio) Shuttle?ho mission control ultima versione, blevo non funziona più con la serie gen3
7 kg????Ipotizzando di replicare l’acquisto della Comp Carbon a me non è che mi spaventino proprio i 50/60€ di gomma anteriore…..
Son più gli altri 7kili e fischia che mi fan tremare i polsi!
100 accelerazioneE quindi i vari 100 dopo i pp cosa sono, accelerazione o (peggio) Shuttle?
7 kg rispetto a cosa?Ipotizzando di replicare l’acquisto della Comp Carbon a me non è che mi spaventino proprio i 50/60€ di gomma anteriore…..
Son più gli altri 7kili e fischia che mi fan tremare i polsi!
Neanche rispetto alla Rise senza batteria7 kg rispetto a cosa?