etbike72
Ebiker celestialis
È pronta x la discesa….. in salita gira la ruota!E comunque forse l'hai montata al contrario, la gomma...
È pronta x la discesa….. in salita gira la ruota!E comunque forse l'hai montata al contrario, la gomma...
No è proprio montata al contrario...È pronta x la discesa….. in salita gira la ruota!
Hai ragioneNo è proprio montata al contrario...
Certo che con quel cognome non potevi che essere "da berghêm"...Hai ragionesta fretta di merda x nn farmi mettere le valigie di fuori....cambiato dischi e messo blocchetto x fare spurgo a ste zoccole di pistoncini x allinearli xchè 2 rimanevano dentro,cambio pastiglie,pulirla,ingrassarla.....sbagliato a metterla su nella fretta ...Brakky
Ero un pò stanchino...sbagliato strada e allungata
Vedi l'allegato 44693
No...mi manca quello rosso allora...comemminchia è fatto?.BrakkyPoi ci racconti come va quella gomma.
Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
In realtà entrambi i blocchetti hanno il medesimo scopo di riallineare il sistema.Poi ci racconti come va quella gomma.
Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
Ha spurgato e messo disco e pastiglie nuove: il blocchetto giallo (o uno spessore qualsiasi di 10mm) va benissimo.Il blocchetto giallo serve a creare il giusto spazio per disco e pastiglie quando devi spurgare. Per i pistoncini pigri o non allineati ci vorrebbe quello rosso.
Allora promosso con lodeIn realtà entrambi i blocchetti hanno il medesimo scopo di riallineare il sistema.
Giallo a zero senza pastiglie, rosso con le pastiglie senza smontare nulla.
Se utilizzi il giallo hai lo sbatti in più di doverle togliere xo’ se pulisci bene con lo spray e spazzolino fai un lavoro completo.
Xche’ vuoi farli uscire?Ma voi comemminchia fate a fare uscire i pistoncini senza dire le ave maria in portoghese xche cadono di fuori?x pulirli bene intendo...io ora dopo 3 cadute con conseguenti 3milioni di moccoli uso una chiave a brugola del 6 che funge giusta come spazio x nn farli cadere...ma esiste qlc di meglio e piu comodo da usare?grassie.Brakky
Va che i pistoni saranno alti a occhio e croce 1cm o poco più, quando per pulirli lo hai fatti uscire un paio di mm in più di come li trovi sei già a posto, di più non serve.Ma voi comemminchia fate a fare uscire i pistoncini senza dire le ave maria in portoghese xche cadono di fuori?x pulirli bene intendo...io ora dopo 3 cadute con conseguenti 3milioni di moccoli uso una chiave a brugola del 6 che funge giusta come spazio x nn farli cadere...ma esiste qlc di meglio e piu comodo da usare?grassie.Brakky
Se proprio vuoi …, tieni due pastiglie molto consumate che sostituisci a quelle che stai utilizzando, ci infili il blocchetto rosso e tiri la leva freno. I pistoni faranno una corsa maggiore e pari al consumo delle pastiglie.Bho...che cacchio saranno i miei cazzoni...un pistoncino era fuori 0.5 mm se nn forzo un pò la fuoriuscita gli pulisco la parte che appoggia alla pastiglia e bastacredevo fosse prassi da fare il fuoriuscirli qlc mm x passarci appunto lo scovolino....invece sembra di no.grazie.Brakky
Teeee ….. ma non consumate come le gomme, altrimenti ti saltano fuori lo stesso!!
Le gomme sono ottimizzate pistola.Il ragnetto grattava solo davanti.....dietro ancora 10 mt riuscivo a farli.Brakky
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