Grazie ma volevo qualche "trucco da pro" per far passare il tubo nel telaio...Si taglia il tubo e poi si spurga dopo averlo ricollegato
Grazie ma volevo qualche "trucco da pro" per far passare il tubo nel telaio...Si taglia il tubo e poi si spurga dopo averlo ricollegato
Io, togli ammo e tcu, allenti i fermi dietro l'ammo, il tubo va inserito da dietro verso avanti. Il percorso è quasi del tutto guidato.Qualcuno di voi ha sostituito "in casa" l'impianto frenante? consigli per far passare il tubo freno posteriore?
Grazie
GrazieIo, togli ammo e tcu, allenti i fermi dietro l'ammo, il tubo va inserito da dietro verso avanti. Il percorso è quasi del tutto guidato.
Al massimo per aiutarti puoi togliere pedivella e carter sx e quando sfili il tubo del vecchio impianto lo attacchi ad un cavo freno e te lo tiri dietro, in modo da fare da guida per inserire quello nuovo.
Questo su Levo 2019/2021...
Non ho aggiunto altri dettagli perché io ho la Levo 2017-18.Grazie ma volevo qualche "trucco da pro" per far passare il tubo nel telaio...
GrazieNon ho aggiunto altri dettagli perché io ho la Levo 2017-18.
E credo che fosse più facile con quella.
Che comunque è diversa.
EXT ERA , e dimentichi token ed affiniMarzocchi Z1 Coil, sensibile allo stacco come una molla (è una molla!), sostenuta al centro come una Fox 38 factory, progressiva in fondo. Tre difetti: peso, cambio molla in base al peso, non fa pro rider
Basta che prima di sfilare il tubo vecchio ci attacchi uno spago che ti farà da guida per reinfilare quello nuovo. Devi comunque togliere i fermi nel telaio dietro l'ammo a anche la tcu.Grazie ma volevo qualche "trucco da pro" per far passare il tubo nel telaio...
Altra cosa importante, devi lasciare un po' di tubo lasco nella zona tra l'uscita dal carter motore e l'ingresso sul fodero basso del carro, in modo da evitare che il tubo durante la compressione della sospensione possa in qualche modo venire sollecitato o addirittura strappato.Grazie
Ciao, dalle S4 compresa in su è stato riscontrato un discreto numero di batterie che sbattono
Nel Workbook destinato ai dealer c’è scritto chiaramente cosa fare nella preparazione per la consegna al cliente....Saranno seghe mentali ma queste notizie non fanno altro che confermare……
Controlla che non sia la serie sterzo lenta a trarti in inganno, mi sembra strano che le boccole siano già andate.da circa 2 mesi sono un felice possessore di una specialized turbo levo comp alla quale sono già stati sostituiti batteria e motore...peraltro tutto in garanzia, ovviamente.
ora ho notato una vibrazione eccessiva della forcella in frenata, e la stessa non si blocca più...
mettendo due dita tra gli steli e i foderi e frenando, percepisco chiaramente un gioco di mm tra le due parti...
mi sembra sia sboccolata, ma è possibile che succeda sta cosa dopo poche decine di km percorsi?
sarei curioso di sentire se a qualcuno è capitato o se sà indicarmi il da farsi...
il conce mi dice che devo mandare la forka in assistenza e starà via circa un mese...
con le ferie di mezzo, poi.
Anche un amico con la comp m5 2021 fin da subito con ste fox ha rilevato la stessa cosa...fatta vedere e è imbarazzante...doveva salire dal conce ma poi...via in ferie...Brakkyda circa 2 mesi sono un felice possessore di una specialized turbo levo comp alla quale sono già stati sostituiti batteria e motore...peraltro tutto in garanzia, ovviamente.
ora ho notato una vibrazione eccessiva della forcella in frenata, e la stessa non si blocca più...
mettendo due dita tra gli steli e i foderi e frenando, percepisco chiaramente un gioco di mm tra le due parti...
mi sembra sia sboccolata, ma è possibile che succeda sta cosa dopo poche decine di km percorsi?
sarei curioso di sentire se a qualcuno è capitato o se sà indicarmi il da farsi...
il conce mi dice che devo mandare la forka in assistenza e starà via circa un mese...
con le ferie di mezzo, poi.
Esatto, infatti tempo fa ho postato io il workbook delle 2022 e ho anche dato la soluzione all'utente che chiedeva. Ma la barzelletta è che la schiuma espansa non l'ha iniettata un utente affetto da Lapierrite, ma proprio il venditore professionista Specialized sotto gli occhi increduli del clienteNel Workbook destinato ai dealer c’è scritto chiaramente cosa fare nella preparazione per la consegna al cliente.
Se si riscontra il problema si va dal si vende che ha gli strumenti adatti a risolvere un problema già prospettato. Poi se il cliente ama il “fai da te” con la schiuma espansa, la gomma liquida o le lapierrate, non deve lamentarsi se fa solo malanni.
Nel Workbook è riportato: “In genere, è più probabile che le taglie S4, S5 e S6 richiedano un manicotto aggiuntivo. Le taglie S1, S2 e S3 dovrebbero essere impostate per impostazione predefinita con un manicotto, ma assicurarsi sempre che la batteria crei una notevole resistenza nella sua posizione più alta”.
La lapierrite purtroppo non ha ancora un vaccino efficace, si diffonde nell’aere tramite la crassa e appiccicosa ignoranza di sciabici epigoni…Esatto, infatti tempo fa ho postato io il workbook delle 2022 e ho anche dato la soluzione all'utente che chiedeva. Ma la barzelletta è che la schiuma espansa non l'ha iniettata un utente affetto da Lapierrite, ma proprio il venditore professionista Specialized sotto gli occhi increduli del cliente![]()
Xche’ non esiste + la small…..Ma è possibile che non si trova una levo 2022 small in vendita ?
Vorrebbe crescere ...Xche’ non esiste + la small…..
O S1 o S2, potenzialmente anche S3.
Te cosa vuoi?