Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
110
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato un carrellino per portare il mio bimbo a spasso.
ho acquistato un Burley che tutto sommato è di buona fattura. Una cosa però non mi quadra e vi chiedo se avete una idea da consigliarmi:

nelle istruzioni consigliano di legare il braccio del carrellino con la cinghia di sicurezza al carro della bici come da immagine allegata.
Peccato però che nell'immagine non ci sia disegnato il disco del freno e quindi legare la cinghia di sicurezza in quella posizione proprio non è fattibile.
esiste qualcosa che posso attaccare al carro, tipo un anello o qualcosa di simile per farci passare questa cinghia?

Allegati

• Immagine 2020-10-04 134704.jpg
    Immagine 2020-10-04 134704.jpg
    21,2 KB · Visite: 40

F4ku73

Ebiker ex novello
12 Novembre 2017
17
0
1
51
Parabiago
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Non è fattibile mettere un 11-46 col corpetto Sram Xd che monta la tua ruota, ma un 10-46 (o 10-42) si. Le Sunrace per Xd partono dai 10 pignoni, come le originali Sram: http://www.sunrace.com/en/products/detail/csmx9x
Se vuoi il primo pignone da 11T, devi cambiare anche il corpetto con uno di tipo Shimano.

Questo andrebbe bene?

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
670
302
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Ho collegato il mio garmin edge 530 alla specialized ma quando apro la schermata di collegamento del garmin alla e bike (ossia dove trovo il livello di assistenza e la percentuale della batteria della bici) sopra ho anche il simbolo della luce, come se avessi collegato un impianto di illuminazione. Non vorrei che questa spia possa in qualche modo scaricare prima la batteria. Qualcuno sa come fare per toglierla? Sul manuale di istruzione non trovo niente e nemmeno sull'app del telefonino . grazie

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.356
539
113
72
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Stato