ma io sinceramente volevo prendere la carbon expert pro TL ...differisce molto dal modello nuovo la 2020??la nuoca comp è montata shimano e fox. quindi diventa anche una questione di gusti.
ma io sinceramente volevo prendere la carbon expert pro TL ...differisce molto dal modello nuovo la 2020??la nuoca comp è montata shimano e fox. quindi diventa anche una questione di gusti.
cosa sono i code R o RS??gran bici.
la 2021 ha la trasmissione sram a 12 velocità e i code che diventano RS (al posto di R).
Il reparto sospensioni è sempre fox.
@franz_quattro rispondi tu.A proposito di freni … la Comp 2021 monta gli SLX … volendo sostituire leva freno e pinze con la serie Zee, il tubo aeronautico rimane compatibile? Perché leggendo le specifiche delle Zee è indicato “giunzione tubo” dritta mentre quelle della serie BR-M170 di serie è indicata giunzione Banjo. Bisognerebbe nel caso optare per i Saint che hanno nelle specifiche la giunzione Banjo ?
grazie
Hai letto male, anche lo Zee BR-M640 sulla pinza, ha il banjoA proposito di freni … la Comp 2021 monta gli SLX … volendo sostituire leva freno e pinze con la serie Zee, il tubo aeronautico rimane compatibile? Perché leggendo le specifiche delle Zee è indicato “giunzione tubo” dritta mentre quelle della serie BR-M170 di serie è indicata giunzione Banjo. Bisognerebbe nel caso optare per i Saint che hanno nelle specifiche la giunzione Banjo ?
grazie
... la tubazione è sempre la BH-90
prendi la 2021 se preferisci avere shimano.
prendi la 2020 se vuoi tirare il prezzo. tanto in 4 anni fai in tempo a spaccare il motore e fartelo cambiare![]()
In linea di massima, sìQuindi si possono cambiare pinze e leve senza cambiare i tubi ... ottimo ... grazie
cosa sono i code R o RS??
se fai il cambio pinze e pompe te le compro io!!!!Quindi si possono cambiare pinze e leve senza cambiare i tubi ... ottimo ... grazie
io li avevo sul gx ma lo usavo con una certa attenzione, assistenza bassa e salita leggerissimaqualcuno ha montato manettini che non sono bloccati "single click" e quindi permettono di cambiare più rapporti per volta?
nel complesso è una gran bici anche se con quel prz (al netto degli sconti) la gamma di ottimi prodotti è ampia... personalmente considero il modello M5 più appetibile per rapporto qualità/przgran bici.
la 2021 ha la trasmissione sram a 12 velocità e i code che diventano RS (al posto di R).
Il reparto sospensioni è sempre fox.
In linea di massima, sì però poi devi fare attenzione al bullone del banjo che può cambiare da un modello all'altro![]()
Se vuoi ti vedo i mieise fai il cambio pinze e pompe te le compro io!!!!
ma secondo voi che sconto si può arrivare ad ottenere del modello nuovo 2021??nel complesso è una gran bici anche se con quel prz (al netto degli sconti) la gamma di ottimi prodotti è ampia... personalmente considero il modello M5 più appetibile per rapporto qualità/prz
non ho capito. cosa avevi?io li avevo sul gx ma lo usavo con una certa attenzione, assistenza bassa e salita leggerissima