Perplesso in che senso?Volevo fare l 'aggiornamento subito ma dopo quello che scrivi sono perplesso. Qualcun altro può raccontare come va la bici dopo l'aggiornamento? Grazie
Perplesso in che senso?Volevo fare l 'aggiornamento subito ma dopo quello che scrivi sono perplesso. Qualcun altro può raccontare come va la bici dopo l'aggiornamento? Grazie
La bici va bene non ho trovato differenze ma penso che sia normale avranno migliorato dei parametri che comunque non sono apprezzabili pedalando.Volevo fare l 'aggiornamento subito ma dopo quello che scrivi sono perplesso. Qualcun altro può raccontare come va la bici dopo l'aggiornamento? Grazie
Bicimania Lissone? Un lavoro a regola d'arte il tubo freni giuntato...La bici va bene non ho trovato differenze ma penso che sia normale avranno migliorato dei parametri che comunque non sono apprezzabili pedalando.
Invece come detto ho portato la bici da Bicimania e abbiamo scoperto che probabilmente il rumore proveniva da un giunto metallico che hanno usato quando mi hanno installato i freni nuovi. Per non far passare tutto il tubo e dover cambuiare il terminale lo hanno tagliato a metà e hanno unito i 2 monconi con questo giunto che poi ha cominciato a sbattere all'interno del telaio. Stamattina hanno verificato il problema e hanno isolato questa parte che non tocca più il telaio. Mi hanno sostituito anche le boccole dell'ammortizzatore centrale che dopo 1200 km sono risultate leggermente usurate. Ho fatto un giretto e in effetti non si sentiva più nulla.
Ho i brividi, nonostante il caldo di questi giorni.Bicimania Lissone? Un lavoro a regola d'arte il tubo freni giuntato...Terrò presente per un eventuale acquisto
Il lavoro lo hanno fatto nel negozio di Milano che è stato chiuso... a Lissone spero me lo abbiano risoltoBicimania Lissone? Un lavoro a regola d'arte il tubo freni giuntato...Terrò presente per un eventuale acquisto
Infatti i freni vanno alla grande bisogna solo ricordarsi di isolare il giunto per non farlo sbattere contro il telaio perché il rumore è veramente insopportabileLe giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Che funzioni non l'ho messo in dubbio. Parlavo di lavoro a regola d'arteLe giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Allora se vogliamo dirla tutta a regola d’arte è un lavoro che non ti fa andare 2 volte dal concessionario per risolvere un problema legato al lavoro svolto... questo, inoltre, nel mio caso è parente di 130 km ...Che funzioni non l'ho messo in dubbio. Parlavo di lavoro a regola d'arte
era per il ticchettio che però è stato chiaritoPerplesso in che senso?
Nessuno ha messo in dubbio che funzioni, ma per neanche 2m di tubo non vedo il perché fare in questo modo, se non per il motivo che non sono stati capaci a passarlo nel modo giusto.Le giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Vero, però è un lavoro da maisudo, ecchecazzoLe giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Qualcuno sa dirmi se normalmente la rottura della cinghia ha qualche segno premonitore oppure accade in modo repentino ?
Spero in discesaio in quell'occasione mi sono fatto circa 150mt d+ e circa 7 km...
Spero in discesa![]()
Dopo ogni salita c'è una discesa... e viceversa.D+ non è discesa![]()
Vabbè ma 150 d+ in 3 km è da ciclabile!!
Allora è vero che la knv se la pigliano proprio tutti!!![]()
praticamente una bestemmia lunga 7 km