Pietro.68
Ebiker celestialis
ah beh... allora si che hai fatto bene...Ho montato il 30x50 perché i miei amici con la muscolare vogliono che quando ado con loro il motore sia spento....
ah beh... allora si che hai fatto bene...Ho montato il 30x50 perché i miei amici con la muscolare vogliono che quando ado con loro il motore sia spento....
2019/2020 e kenevo 2020. Ovvero tutte quellr chd montano il 2.1intanto fatto l'aggiornamento.
domani test. ma mi hanno detto che le modifiche sono nella gestione dell'erogazione. per renderla più progressiva ed evitare problemi alla cinghia. Per il resto confermati i 4 anni sul motore (indipendentemente dall'eventuale origine dei problemi) per tutte le levo MY2019.
Quindi garanzia su tutta la bici?intanto fatto l'aggiornamento.
domani test. ma mi hanno detto che le modifiche sono nella gestione dell'erogazione. per renderla più progressiva ed evitare problemi alla cinghia. Per il resto confermati i 4 anni sul motore (indipendentemente dall'eventuale origine dei problemi) per tutte le levo MY2019.
Avessi amici così vado anche io con una bici normale (che uso in alternativa alla E-bike) oppure vado da solo con E-bike, spenta in salita non ha senso.Ho montato il 30x50 perché i miei amici con la muscolare vogliono che quando ado con loro il motore sia spento....
Quindi garanzia su tutta la bici?
intanto fatto l'aggiornamento.
Avessi amici così vado anche io con una bici normale (che uso in alternativa alla E-bike) oppure vado da solo con E-bike, spenta in salita non ha senso.![]()
Anche perché andresti a faticare molto più di loro, 30x50 o no...Avessi amici così vado anche io con una bici normale (che uso in alternativa alla E-bike) oppure vado da solo con E-bike, spenta in salita non ha senso.![]()
Sei così gentile da dirmi dove trovo questo comunicato sulle problematiche della cinghia e l'estensione di garanzia!,Grazie
Ti arriva un sms 2 ore prima, stai serenoQualcuno sa dirmi se normalmente la rottura della cinghia ha qualche segno premonitore oppure accade in modo repentino ?
Apprezzo molto l’estensione di garanzia di Specialized ma avendo un TL Comp 2020 nuova vorrei capire se devo organizzare i miei giri in modo che si possa tornare a casa anche senza motore.
Figata! Dove imposto il numero di cellulare ?Ti arriva un sms 2 ore prima, stai sereno![]()
Ho sentito dire che emette anche rutti e vagitiTi arriva un sms 2 ore prima, stai sereno![]()
Se è cambiato qualcosa non è percepibile.pare sia cambiata solo la potenza della modalità walk, facci sapere come ti sembra.
Mio cuggino mi ha detto che esiste anche una scheda speciale che, oltre a dirti quando sostituire la catena, le pastiglie, fare la revisione alle sospensioni, prossimamente ti avviserà quando sostituire la cinghia e le RL...Ti arriva un sms 2 ore prima, stai sereno![]()