Ma quando maiA quel punto prendevi la sworks e facevi prima. Costano quasi il doppio degli xt 4 pistoncini.
E cosa ti ha fatto il gx?X quel che ho letto anche io metterei gli xt come freni. Pero mi piacerebbe cambiare anche il gx di sram. Quanta importanza ha il cambio in una ebike?
Ha ragione. Sostituire il cambio non ti porterebbe nessun beneficio tangibileE cosa ti ha fatto il gx?
Ottimo prodotto, se tu parlassi di nx capireima con gx nessun problema
Diverso il discorso è se tu vuoi shimano ma se non è per quello, gx buon prodotto
Altra curiosità. La turbo levo monta 11 velocità. C e molta differenza con il 12 ? Quanta differenza c è nella ebike?
Altra curiosità. La turbo levo monta 11 velocità. C e molta differenza con il 12 ? Quanta differenza c è nella ebike?
facciamo che cominciamo a rispettare la netiquette, visto che non lo hai fatto all'inizio prenditi una pausa per leggere e informarti sul forum@Emiliano Ceccherini sei al terzo giro di richieste tt dello stesso tipo, tenore e in 3d differenti.....
ora una ci sta, due inizia ad essere ripetitivo, la terza evito di dirlo.....
a me sa tanto di presa per i fondelli considerando che non hai esperienza in mtb (come hai già scritto più volte) ma soprattutto che non l’hai neppure ancora provata.
prima di cambiarla tutta........ poggiagi almeno sopra il sedere in ciclabile un paio di volte!!!!!!
Sono ottimi. Che poi siano superiori agli xt è soggettivo.
ho i Cura 4 ... gli xt 4 pist.nn possono essere peggio
Anche io ho i cura 4 sulla Levo. Ero un fan dei cura, i 4 invece non mi piacciono, hanno perso il morso immediato dei 2 a favore di una dichiarata modularita’ che non mi esalta.
Ciao, ma davvero bastano i Cura 2 su una bici così pesante?Ma quando mai
I cura4 li trovi a poco più di 250 euro e cura2 a 200 (e cura2 bastano e avanzano senza più preoccupazioni per l'allineamento dei pistoncini) e sono davvero super
Quali sono i problemi dei Guide? Nella mia ci sono i Level T che oltre a essere esteticamente orribili e plasticosi, essendo di livello inferiore avranno ancora più problemi dei Guide.E hai fatto anche bene. Comunque già con gli Shimano MT420 risolvi i problemi dei Guide e spendi poco
Li ho avuti sulla Thok per un anno, poi per sfizio sono passato ai 4 e li ho passati a mio figlio. Li rimpiango ancora.
La differenza in potenza di frenata e' pochissimo percepibile, il feeling e' molto piu' on-off sui Cura rispetto ai 4....come piace a me.