Se lo stato di salute batteria è buono e il telaio è integro anche sotto alla pellicola il prezzo è buono. Il cambio su una e bike non è così importante come su una bicicletta da corsa ed oltretutto il cambio Sram della Levo comp 2019 funziona bene.Motore sostituito. Batteria 700. Freni code. Sospensioni ohlins. 2019. 4200.
Sembra anche sotto la pellicola ci siano dei punti in cui la vernice si è staccata. La pellicola fa delle grinze come se non potesse aderire su una superficie levigata.non che ci voglia molto a capire che è una pellicola eh, basta ingrandire la foto
Vedi l'allegato 28290
Mi permetto solo un appunto, ERD è l'acronimo di "effective rim diameter" e non "external...."external rim diameter
hai assolutamente ragione per la sostituzione del solo cerchio
rcz iscrivendoti alla newsletter ricevi offerte a prezzi bassissimi , consegne spesso lunghe ma sicure
io con 209 euro ho preso coppia fantastiche e 1700
Allora aspetta, che fretta hai.Finche non finisce questo periodo non ho la possibilità di avere altre foto della bici. Sarei anche interessato alla focus jam nuova con batteria bosh. Che ne pensate?
Finche non finisce questo periodo non ho la possibilità di avere altre foto della bici. Sarei anche interessato alla focus jam nuova con batteria bosh. Che ne pensate?
Non molto. Un po'.Molto inferiori.
Sì ma per come sono scaricati voglio vedere come si riducono alla prima discesa seria, personalmente non ce lo vedo proprio su una bici da 22 kg e oltre, biker escluso.Non molto. Un po'.![]()
![]()
![]()
Comunque ha cambiato i dischi ed ha messo dei flottanti che è l'importante.
E si raffreddano beneSì ma per come sono scaricati voglio vedere come si riducono alla prima discesa seria, personalmente non ce lo vedo proprio su una bici da 22 kg e oltre, biker escluso.
Beh se monta degli xt magari cambia anche i rotori e mette gli Rt86 che sono un bel po' meno scaricati.Sì ma per come sono scaricati voglio vedere come si riducono alla prima discesa seria, personalmente non ce lo vedo proprio su una bici da 22 kg e oltre, biker escluso.
Flottanti significa che la parte su cui agisce la pastiglia non è un corpo unico con la parte che tiene il rotore connessa al mozzo ma è attaccata tramite dei notolini che favoriscono l'autocentratura del rotore e quindi un minor surriscaldamento oltre ad una.minor rumorosità.Scusate flottanti che significa? Scaricati che significa?
Ma questa è allestita in po meglio. 20 di sconto mi sembra tanto....e magari metti in conto una revisione alle sospensioni quindi valuta come ti ha ben suggerito Gelindo anche una comp Nuova con sconto -20% o forse anche oltre quando si ripartirà
Guarda la comp 2020 si trovava a 5000 euro già prima della chiusura di tutti i negozi.Ma questa è allestita in po meglio. 20 di sconto mi sembra tanto.