AlfreDoss
Ebiker celestialis
B di Brose, ovviamente, o al massimo di BroschAh detta così te lo fanno subito di sicuro, cambiano pure la S con la B.........!!
B di Brose, ovviamente, o al massimo di BroschAh detta così te lo fanno subito di sicuro, cambiano pure la S con la B.........!!
Grazie ci provo , con il mio inglese sarà un impresa, se ce qualcosa lo troveròCerca cerca su emtbforums, ne trovi delle belle...
Il famoso falsoraggio, cuggino della falsamagliaLa fai facile tu...
Magari proprio quel raggio bastardo che si è rotto, ha una lunghezza diversa dai 13 fratelli sulla stessa flangia...![]()
Info : esiste il modo per avere un alimentazione dalla batteria? Es. volessi ricaricare un cel. o altro tipo lampada per notturna ecc.. ecc...
Cerca cerca su emtbforums, ne trovi delle belle...
Azz la usi bella arzilla, io ho il turbo al 50%
Ottimo lavoro, aggiungo che dovrebbe esserci un'altra discussione in cui uno utilizzando lo stesso cavetto ha collegato una luce di quelle cinesi, senza spendere un patrimonio per le Lupine.Trovato!!!!
Mi scuso se ne avevate già parlato ma non ho trovato nulla sul argomento
Esiste un cavo della lupin che permette di avere alimentazione per luce anteriore o posteriore direttamente dal motore.
Vedi l'allegato 27580
Vedi l'allegato 27581
Io il turbo non lo uso mai solo come ultima ratio in strappi assassini al limite del ribaltamento.Azz la usi bella arzilla, io ho il turbo al 50%
In tal caso potresti anche provare, sempre che non ti serva davvero al 100%, a impostare le tre assistenze più ravvicinate tra loro, un po' come avere dei pignoni con meno salti tra l'uno e l'altro.Io il turbo non lo uso mai solo come ultima ratio in strappi assassini al limite del ribaltamento.
Per me non sarebbe male avere la possibilità di smanettare sull'app mission control anche a bicicletta non connessa.Abbi fede, qualcosa faranno![]()
Bravissimo.BrakkyPer me non sarebbe male avere la possibilità di smanettare sull'app mission control anche a bicicletta non connessa.
In modo da visualizzare gli ultimi dati, firmware e settaggi e di poterli modificare a bici non connessa e quindi non perforza in prossimità per poi sincronizzarli appena si connette la bici.
Ma vuoi dire che Specialized risponde?Direi che coi raggi l'ho indovinata...
Vedi l'allegato 27593
Evidentemente sì, ho inviato email mercoledì 26, e non è la prima volta che mi rispondono.Ma vuoi dire che Specialized risponde?
Davvero?
Io sono ancora incazzato per le mail che è dal 2014 che aspettano risposte
Ti hanno bannatoMa vuoi dire che Specialized risponde?
Davvero?
Io sono ancora incazzato per le mail che è dal 2014 che aspettano risposte
Vuoi dire che misurando i raggi della tua ruota la lunghezza corrisponde a quelli montati dalla casa?Direi che coi raggi l'ho indovinata...
Vedi l'allegato 27593
Non proprio, cercando in rete ho trovato questo, relativo alle Roval traverse in vendita, non sono uguali alle mie ma incrocio e cerchio sembrano ugualiVuoi dire che misurando i raggi della tua ruota la lunghezza corrisponde a quelli montati dalla casa?
Incredibile!