Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
La fai facile tu...
Magari proprio quel raggio bastardo che si è rotto, ha una lunghezza diversa dai 13 fratelli sulla stessa flangia...:cool:
Il famoso falsoraggio, cuggino della falsamaglia o_O.
Fortuna che almeno mamma Specy ha pensato a noi, adottando raggi della stessa misura sia davanti che dietro, sia a dx che a sx, o sarà che gli fa comodo tenere a magazzino un codice soltanto...

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Info : esiste il modo per avere un alimentazione dalla batteria? Es. volessi ricaricare un cel. o altro tipo lampada per notturna ecc.. ecc...
Cerca cerca su emtbforums, ne trovi delle belle...

Trovato!!!!
Mi scuso se ne avevate già parlato ma non ho trovato nulla sul argomento
Esiste un cavo della lupin che permette di avere alimentazione per luce anteriore o posteriore direttamente dal motore.
20200228_094701.jpg
Lupine_Brose_E-Bike_Lichtkabel[640x430].jpg

• Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Trovato!!!!
Mi scuso se ne avevate già parlato ma non ho trovato nulla sul argomento
Esiste un cavo della lupin che permette di avere alimentazione per luce anteriore o posteriore direttamente dal motore.
Vedi l'allegato 27580
Vedi l'allegato 27581
Ottimo lavoro, aggiungo che dovrebbe esserci un'altra discussione in cui uno utilizzando lo stesso cavetto ha collegato una luce di quelle cinesi, senza spendere un patrimonio per le Lupine.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io il turbo non lo uso mai solo come ultima ratio in strappi assassini al limite del ribaltamento.
In tal caso potresti anche provare, sempre che non ti serva davvero al 100%, a impostare le tre assistenze più ravvicinate tra loro, un po' come avere dei pignoni con meno salti tra l'uno e l'altro.
Così sfrutteresti di più tutte e tre le assistenze senza la sensazione "qui Trail è troppo poco, Turbo pure troppo".
Mia opinione, sia chiaro.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Smanetto poco tra le assistenza uso la prima e la seconda e utilizzo il cambio della ebike, se lasci divario tra l'assistenza e il picco motore non hai bisogno di cambiare assistenza basta che spingi di sui pedali e hai di più.

• Like
Reactions: AlfreDoss

adellamora

Ebiker ex novello
29 Agosto 2018
35
8
8
cannobio
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019
Abbi fede, qualcosa faranno :D
Per me non sarebbe male avere la possibilità di smanettare sull'app mission control anche a bicicletta non connessa.
In modo da visualizzare gli ultimi dati, firmware e settaggi e di poterli modificare a bici non connessa e quindi non perforza in prossimità per poi sincronizzarli appena si connette la bici.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.016
12.130
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Per me non sarebbe male avere la possibilità di smanettare sull'app mission control anche a bicicletta non connessa.
In modo da visualizzare gli ultimi dati, firmware e settaggi e di poterli modificare a bici non connessa e quindi non perforza in prossimità per poi sincronizzarli appena si connette la bici.
Bravissimo.Brakky

• Like
Reactions: adellamora

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Vuoi dire che misurando i raggi della tua ruota la lunghezza corrisponde a quelli montati dalla casa?
Incredibile!
Non proprio, cercando in rete ho trovato questo, relativo alle Roval traverse in vendita, non sono uguali alle mie ma incrocio e cerchio sembrano uguali
Screenshot_20200226-185935.png
Poi, facendo una misura sommaria sembrava corrispondere alla lunghezza dei miei di raggi, non trovando poi la misura 283 nel dubbio e su consiglio dell'esperto @Hot ho preso la 282.
Solo fortuna, direi.

• Like
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.