D
Deleted member 781
Guest
Sapete già che sono un professionista serio, mi attengo ai contratti. Percui rispondo alla MarzulloFiiiiiiii ma sei peggio di Marzullo......Marzeolo!!!
Sapete già che sono un professionista serio, mi attengo ai contratti. Percui rispondo alla MarzulloFiiiiiiii ma sei peggio di Marzullo......Marzeolo!!!
Non mi convinci....Certo come @malleolo hai firmato, ma come @marzeolo potresti essere meno criptico e far trapelare due notiziuole buttate lì per la plebe!
Sicuramente questa va provata prima dell’acquisto, da quel che posso intuireNon lo so, dipende da te
Confermo su tutto. In pratica una turbo levo snellasecondo le mie fonti è una stumjumper con motore e batteria ridotta, più leggera per pedalatori ,tipo lapierre ezesty con motore fazua
Dai tranquillo, tanto domani si toglie il levo alla Velo... Ehm... Il velo alla Levo, insomma Leva quello che vuoi, basta che poi ne hai sol-Lievo...Certo come @malleolo hai firmato, ma come @marzeolo potresti essere meno criptico e far trapelare due notiziuole buttate lì per la plebe!
La prima impressione è che sia una bici per vegetariani (nè carne nè pesce), però aspetterò di leggerne qualche test per capire meglio.Cmq già si vede in giro
Ma devi cmq essere allenato per poterla sfruttareA me sembra decisamente interessante.
Del resto mica tutti ci fanno enduro con la propria ebike. Anzi, secondo me, nemmeno il 50% di quelli che con la parola "enduro" si riempiono la bocca lo praticano davvero.
Un mezzo come quello, più leggero e performante, potrebbe avvicinare migliaia di scettici e/o titubanti alla pratica "elettrica".
Una "killer app" insomma
Mi riferivo (credevo chiaramente) ad un allargamento verso un'utenza di ciclisti esperti, magari al momento riluttanti nei confronti di una elettrica.Ma devi cmq essere allenato per poterla sfruttare
come fai a dirlo? in base a cosa? prima provaMa devi cmq essere allenato per poterla sfruttare
Sono d'accordo, il mio era una valutazione personale per l'uso che ne faccio io, non ho mai trovato interessante la Lapierre con il Fazua per lo stesso motivo, commercialmente però credo che sia un colpo ben azzeccato. Aspetto di vedere che genere di spinta ha e l'autonomia per farmi un giudizio compiuto.A me sembra decisamente interessante.
Del resto mica tutti ci fanno enduro con la propria ebike. Anzi, secondo me, nemmeno il 50% di quelli che con la parola "enduro" si riempiono la bocca lo praticano davvero.
Un mezzo come quello, più leggero e performante, potrebbe avvicinare migliaia di scettici e/o titubanti alla pratica "elettrica".
Una "killer app" insomma
Bellissima, costerà come una Tesla.Cmq già si vede in giro
Ma domani alle 9:00 viene presentata la sorellina della Levo e kenevo? Nessuno sa nulla ?