GIUIO10
Ebiker celestialis
Che differenza c'è tra quello sopra e quello sotto?Vedi l'allegato 26545
Giovedì provo a buttarlo su, al posto del mollone. Vedremo Vedi l'allegato 26545
Che differenza c'è tra quello sopra e quello sotto?Vedi l'allegato 26545
Giovedì provo a buttarlo su, al posto del mollone. Vedremo Vedi l'allegato 26545
Che differenza c'è tra quello sopra e quello sotto?![]()
L'editor di merda di sto forum tramite smartphoneChe differenza c'è tra quello sopra e quello sotto?![]()
Vabbuo ma i 203 ci stanno senza modifiche ?Non esistono dischi da 208, al massimo da 203 o per la Peugeot 208...
Ad ogni modo prova gli shimano RT 76 o RT 86 da 203mm, o vai sugli Hope, che si trovano da 200.
Vabbuo ma i 203 ci stanno senza modifiche ?
Ma tu leggi solo ciò che scrivi?Vabbuo ma i 203 ci stanno senza modifiche ?
Ragazzi colgo l'occasione per fare una rinfrescata alla memoria.Vabbuo ma i 203 ci stanno senza modifiche ?
Pignolo!!!Basterebbe non confondere raggi e diametri
Non sei di moda, evviva il pressapochismo!!! ;-)Preciso, semmai![]()
Nuova tendenza primavera-estate 2020?Non sei di moda, evviva il pressapochismo!!! ;-)
Anche oltre direi, visto l'andazzoNuova tendenza primavera-estate 2020?![]()
Gli inglesi non amano molto il sistema metrico decimaleNon ho mai capito perche hope faccia dischi da 200 e da 203 comunque anche con gli xtr sia 9100 che 9120 bisogna limare circa un millimetro la pinza per non farla toccare sui nottolini dei dischi
Nessuno riesce a darmi una mano?Ciao a tutti, sapete quant'è la lunghezza massima da inserire per un telescopico su Levo 2018 Carbon? Vorrei sostituire il 125mm di serie, ma non capisco se ci sta il reverb stealth 170 1x 2018 o il One component v2 180. entrambi sono 480mm vs il 420mm originale.
Taglia L pedalo a 74. ho la bici dal meccanico non posso misurare...