Ma non mi dire...Trova l'intruso....
Troppa fatica togliere pedivelle e carter....Ma non mi dire...
Scusa maaaaa... da quale conce l'avevi fatta controllare???![]()
Come infatti ho scritto sopra, troppa faticaSe vuoi te lo dico in pvt.
Comunque riassumendo:
Presa da negozio non Specialized, controllata in negozio ufficiale e nessuno si è accorto di nulla!
Ciò significa che sull'usato i rivenditori non ci fanno nemmeno il giro della piazzale...
Tu hai la trasmissione a sinistra?Se non togli lo spider non smonti il carter.....
Tu hai la trasmissione a sinistra?![]()
Scusa, non per difendere nessuno, ma anche facendo un giro in piazzale cosa avrebbero dovuto vedere visto che, oltretutto, non c'è nessun display?!!Se vuoi te lo dico in pvt.
Comunque riassumendo:
Presa da negozio non Specialized, controllata in negozio ufficiale e nessuno si è accorto di nulla!
Ciò significa che sull'usato i rivenditori non ci fanno nemmeno il giro della piazzale...
Parlavate di chiave isis e mi sono imbrogliato, vero anche che non conosco bene i motori Brose e le LevoTu hai la trasmissione a sinistra?![]()
Risparmi di sicuro, perché oltre i 25 all’ora sono cavoli tuoi oraRiassumendo:
Levato l'accrocchio ora funziona tutto a dovere! Sono curioso di vedere il consumo di batteria ora.
Grazie a tutti!
Ciao Max, a parte il fatto che il negozio mi ha venduto una cosa ILLEGALE senza farmelo presente, facendo un giro nel piazzale avrebbe notato esattamente cio' che ho notato io:Scusa, non per difendere nessuno, ma anche facendo un giro in piazzale cosa avrebbero dovuto vedere visto che, oltretutto, non c'è nessun display?!!
Con o senza quello sblocco la bici funziona esattamente allo stesso modo, non ti accorgi di nessuna differenza, tranne se vai a misurare velocità max e distanza percorsa.
Magari, chiedendo a chi te l'ha venduta, sapeesri anche se si può disattivare lo sblocco, e come fare.
Mi stavo chiedendo se la differenza di prezzo tra i due set è dovuta solo al tipo di pastiglie installate, organiche senza o sintered con aletteCon il tuo budget io prenderei gli Zee, li ho avuti ed andavano benissimo. Adesso uso i Saint, costano qualcosa di più, ma sono strepitosi
Potrebbe essere, come ricambio costano una tombola. Io uso Alligator da 12/13€Mi stavo chiedendo se la differenza di prezzo tra i due set è dovuta solo al tipo di pastiglie installate, organiche senza o sintered con alette
Shimano ZEE BR-M640-B Disc Brake Set with D01S Resin comprare | Bike-Discount
Compra ZEE BR-M640-B Disc Brake Set with D01S Resin a buon prezzo ✓ Acquista Shimano Freni online da Bike-Discount ➤ Shimano ✓www.bike-discount.de
Shimano ZEE BR-M640-B H03C Disc Brake Set comprare | Bike-Discount
Compra ZEE BR-M640-B H03C Disc Brake Set a buon prezzo ✓ Acquista Shimano Freni a disco - Sets online da Bike-Discount ➤ Componenti ✓www.bike-discount.de
Sembra abbiano i tubi spurgati ma non montati sulle pinze, l'ideale per me che uso anteriore a destra.Potrebbe essere, come ricambio costano una tombola. Io uso Alligator da 12/13€
Il "problema" dei code sono i dischi originali. Le pastiglie originali sono valide, basta prendere le semi metalliche (quelle grigie). Poi se vuoi le billet niente da direScusate mi inserisco nell argomento freni, che pastiglie mi consigliate come ricambio x pinze code ho sentito parlare ovunque bene delle billet, ma mi sembrano un po' troppo care, che alternativa c'è.